Metal Slug 3: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 41:
Il gioco consiste nel guidare un soldato, con una pistola e 10 bombe a mano nello zainetto, lungo il territorio nemico e farsi strada attraverso soldati, carrarmati nemici e, addirittura forze occulte e presenze aliene! Durante la sua missione, il soldato può scegliere di salire su vari carri armati incustoditi che trova lungo il suo percorso o su una serie di altri macchinari chiamati ''Slug'' e che caratterizzano la serie. Questi Slug, ovviamente, danno al giocatore da un lato una maggiore potenza di fuoco e, dall'altro, una migliore resistenza ai colpi subiti.
Infine, non si possono non menzionare i vari ostaggi, grazie ai quali il giocatore, se decide di liberarli, può ottenere armi, bombe o potenziamenti vari e aggiuntivi.
 
=== Livelli ===
Mission 1 : E' ambientata nella più remota regione tropicale dell'america latina, ispirata a Rio de Janeiro e avente la giungla amazzonica, arrivati al boss si può anche notare un ponticello con asse di legno che veniva appunto usato nella storia per gli scambi commerciali dall'America all'Africa. Mission 2 : Ambientata in una riconoscibile crosta montana ispirata ai Pirenei e ai monti del Caucaso, viene anche mostrata una visione (riguardante sempre gli zombie) che ricorda l'immagine della Transilvania, ovvero il luogo di ambientazione di Dracula. Mission 3 : L'ambientazione non viene molto specificata dato che si passa da un tunnel all'altro e vi si raggiunge un laboratorio da sott'acqua, ma vedendo l'unica parte esterna che viene osservata nella strada segreta che porta sul ponte da cantiere, si potrebbe definire uno dei cantieri edili affacciati sul mare che di solito si vedono sulla costa degli Stati Uniti o su quella della Nuova Zelanda.
 
Mission 4 : E' ambientata nella regione sudamericana nell'antica piramide dei soldati Aztechi, vi è presente anche un tunnel che porta in una città nascosta asiatica dove vi sono dei soldati che possono esplodere.
 
Final Mission : Vedendo le foreste quando si scende con l'aereo, con l'elicottero o con il jetpack all'inizio della missione è ispirata alle campagne toscane, precisamente Livorno dove le foreste vi sono presenti rigorosamente, la fine della missione è ambientata nello spazio dove si andrà a salvare il personaggio catturato dagli UFO.
 
==Novità==