Gianmaria Testa: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica visuale gettingstarted edit
Etichette: Modifica visuale gettingstarted edit
Riga 78:
<nowiki> </nowiki> Al disco, sempre prodotto da Fuorivia, ha fatto seguito una lunga tournée in Italia, Francia, Germania, Austria, Canada (il 4 luglio 2012 è stato presentato anche nell’ambito del prestigioso Festival di Montréal), Olanda e Belgio. A maggio è stato anche presentato a New York.
 
La fine del 2012 ho poi segnato l’esordio di Gianmaria nel mondo dell’editoria con la pubblicazione, presso Gallucci editore, della <em>“Ninna Nanna dei sogni”</em>, una canzone-favola per grandi e piccini illustrata dalle poetiche tavole di Altan. Il volume ha bruciato 3 edizioni nel giro di pochissime settimane e nel 2014 neha uscitavisto la pubblicazione della versione francese, <em>Berceuse des rêves,</em> con le llustrazioni di Marina Jolivet. Nel maggio 2013, ha fatto seguito in Italia l’uscita di un secondo libro-disco, sempre edito da Gallucci, ma questa volta illustrato da Marco Lorenzetti: <em>“20 mila Leghe (in fondo al mare)”,</em> seguitoe nel maggio 2014 dauscirà ''Biancaluna'', una dolcissima ballata notturna illustrata nuovamente da Altan ed edito da Gallucci.
 
Nell’autunno 2013 è uscito in tutto il mondo di un nuovo disco live, <em>Men at work</em>, frutto di una lunga e fortunata tournée in Germania col suo quartetto: 23 canzoni che rappresentano un po’ la summa di vent’anni di carriera e un dvd registrato live alle Ogr di Torino.