Maleficent: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 78:
Tornato sconfitto e malridotto al castello, il vecchio e malandato re Enrico annuncia ai suoi dignitari, fra i quali c'è anche Stefano, che cederà il trono e il titolo di re a chi saprà vendicarlo uccidendo Malefica. Stefano, sapendo di poter poter facilmente portare a termine il compito in quanto amante di Malefica tempo addietro, decide di tentare l'impresa inoltrandosi nella Brughiera.
Con la scusa di avvertire Malefica del perfido piano di re Enrico e di voler riallacciare i rapporti con lei, Stefano riesce a riconquistare la fiducia della fata, che passa una dolce notte col suo amato addormentandosi fra le sue braccia. In realtà però Stefano ha messo del sonnifero nell'acqua bevuta da Malefica, che quindi è stata narcotizzata. Approfittando della situazione, Stefano prende il
Stefano torna al castello con le ali, e
Anni dopo viene alla luce Aurora, la figlia di Stefano, e attuale principessa del regno. Malefica viene a saperlo grazie alla ricognizione fatta da Fosco, il corvo che ha salvato anni prima da un cacciatore e che da allora non la lascia mai.
|