Sabretooth: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 19:
|sesso = M
|abilità =
*
* [[
* Invecchiamento rallentato
* Artigli e denti incredibilmente affilati e forti
*
* Sensi sviluppatissimi
|parenti =
* James Howlett ([[Wolverine]] fratellastro)
Riga 100 ⟶ 101:
Sabretooth è un mutante con poteri simili a quelli di Wolverine: possiede un [[fattore di guarigione]], ha grossi canini da carnivoro e possiede una ferocia animalesca che lo rende uno degli esseri più brutali e pericolosi dell'[[universo Marvel]].
Il potere mutante primario di Sabretooth è un processo di guarigione accelerato che gli permette di rigenerare parti del corpo danneggiate o distrutte con un'efficienza ben maggiore rispetto a quella possibile per un essere umano ordinario. Ovviamente, la rapidità di recupero varia a seconda della gravità del danno subito; questo suo potere lo rende anche particolarmente longevo, rallentando l'effetto del tempo sul suo corpo.
Il suo fattore rigenerante rende Sabretooth immune a qualsiasi malattia e infezione conosciuta sulla Terra. Il fattore rigenerante lo rende immune anche alle droghe e ai veleni, rendendolo virtualmente impossibile da intossicare. La mutazione ha incrementato di molto le sue abilità fisiche: Sabretooth possiede una forza sovrumana, che gli permette di sollevare enormi pesi, fino a 3 tonnellate. La coordinazione, l'equilibrio, la velocità, l'agilità e i riflessi hanno superato i limiti naturali del corpo, rendendolo superiore anche al più abile atleta umano.
La sua mutazione lo ha inoltre dotato di sensi ipersviluppati: può vedere con chiarezza e a distanze notevoli e il suo udito e il suo olfatto sviluppati gli permettono di sentire suoni ed odori, comunemente non percettibili, anche a grande distanza.
Sabretooth ha degli artigli protrattili al posto delle unghie: essi sono più forti e resistenti rispetto alle ossa, portando così Sabretooth a poter tagliare praticamente qualsiasi materiale. gli artigli di Creed sono degli ottimi trita-tutto, visto che anche senza la fusione con L'Adamantio i suoi artigli erano comunque in grado di tagliare materiali come legno,pietra e ossa,e addirittura alcuni tipi di metallo e minerali, come mostrato nel film X-Men le origini - Wolverine, i suoi artigli erano talmente robusti, che lui li utilizzò per scalare perfino il Cemento Armato.▼
▲Sabretooth ha degli artigli protrattili al posto delle unghie: essi sono più forti e resistenti rispetto alle ossa, portando così Sabretooth a poter tagliare praticamente qualsiasi materiale.
Infine Sabertooth ha sviluppato inoltre dei riflessi incredibili che, quasi come a Spiderman, lo portano a prevenire ed evitare i colpi a lui inferti.▼
▲Infine Sabertooth ha sviluppato
Tra lui e Wolverine ci sono poche differenze ma sostanziali:
1) Sabretooth possiede forza e resistenza ben più elevate;
2) Wolverine invece possiede scheletro e artigli rivestiti di adamantio
== Altri media ==
Riga 127 ⟶ 128:
Sabretooth fa la sua entrata in scena nel film insieme al suo gruppo quando catturerà [[Wolverine]] e [[Hulk]] dopo che Deadpool li sparerà con delle freccette sedative con la sua arma. Dopo l'esperimento Sabretooth discuterà col professore di pregarlo di uccidere Wolverine, visto che aveva il suo DNA, ma il professore lo prenderà come un consiglio. Qualche scena più tardi Sabreetooth sveglia Wolverine (che stava sognando la sua fuga dal laboratorio di Arma X) con una scazzottata, prima del dialogo col professor Thorton, sui progetti che Arma X avrà su di lui. In seguito, infastidito dall'atteggiamento del professore, che gli impedisce di uccidere Wolverine, lo mette KO con i suoi artigli e lo affronta in un combattimento insieme a Lady Deahstrike, durante il combattimento Sabretooth blocca Wolverine alle spalle mentre parla con lui dicendogli il vantaggio dell fattore rigenerante e che per divertirsi lasceranno Hulk in un orfanotrofio o qualcosa del genere, mentre Deahstrike vuole vendicarsi per il grave disonore che Logan portò alla sua famiglia, lo colpisce rabbiosamente trafiggendo sia lui che Creed stordendolo temporaneamente permettendo così a Wolverine di reagire e così con un calcio stende Deahstrike tagliandogli anche un braccio, e ne approfitta per fuggire e a eliminare un gruppo di soldati che volevano braccarlo nella zona 23 del laboratorio di Arma X.
Nel frattempo nella scena del laboratorio, giungono anche Deadpool e Omega Red, Sabretooth per trovare un scusa per uccidere Wolverine, dirà che l'ultima cosa che voleva il professore, era quella di uccidere Wolverine, ma Deadpool non ci casca e capisce che è stato lo stesso Creed a ferirlo, visto la forma degli artigli disposta a cinque dita anziché tre e ben distanziate geometricamente fra loro, sulla sua schiena. Però nonostante tutto accetta lo stesso di spalleggiarlo contro il
=== Televisione ===
|