La "''Yellow Peril''" venne messa in in listino allo stratosferico prezzo di 1.900.000 Lire franco dogana. Con la stessa cifra, nel 1970, si poteva acquistare una "[[Alfa Romeo Spider (Duetto)|Duetto]]"-
Nel [[1973]], in omaggio allo [[sponsor]] e alla vittoria di [[Peter Williams (motociclista)|Peter Williams]] nella classe 750 del [[Tourist Trophy 1973|Tourist Trophy]] la "''Production Racer''" venne ribattezzata "''John Player''" e dotata dei colori uffucialiufficiali del team, con carenatura più estesa e doppio faro anteriore. Poteva essere equipaggiata, a richiesta, anche con il nuovo motore da 829 cc che da quell'anno sostituì la precedente versione sui modelli di serie.
==La produzione==
Nella totale incertezza sui numeri di produzione si riflette lo stato di difficoltà in cui si dibatteva all'epoca l'azienzaazienda. Non era infatti prevista una numerazione diversa per i telai e per i motori che venivano modificati artigianalmente da un reparto corse ormai in disarmo. Ad aggravare l'insicurezza delle cifre anche il fatto che la struttura telaistica della "Commando PR" e della "Commando" sono pressoché identiche. Nella sostanza qualunque possessore di una "commando" con motore "Combat" poteva trasformare la sua moto in "PR" semplicemente montando i pezzi meccanici e le sovrastrutture fornite dalla Norton o dalle aziende costruttrici della componentistica, ottenendo un modello del tutto identico e, di fatto, completamente originale. Detta premessa può far comprendere la differenza tra i circa 200 esemplari prodotti stimati dagli esperti e i 93 esemplari prodotti stimati da Norton Owner Club. Di certo si sa che il primo "PR" prodotto nel 1970 portava il numero di serie 135262 e l'ultimo, denominato "JP", fu prodotto nel 1974 con il numero 145183.