Sinestro: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 99:
 
Qui i due incontrano [[Tomar-Re]], che li informa di cosa sta succedendo nell'Universo. Il successivo intervento della nuova Lanterna Verde Simon Baz permette al korugariano di tornare nel mondo dei vivi e di affrontare la Prima Lanterna, che però, nonostante fosse tornato in possesso di un anello, lo sconfigge facilmente
e fa esplodere Korugar. Sinestro viene raggiunto da Kyle Rayner, che è riuscito a dominare tutto lo spettro emozionale ed è diventato una Lanterna Bianca: Thaal riesce a rubargli l'anello e ad indossarlo ma viene successivamente respinto. Lasciato solo, trova una Lanterna Gialla e decide di tornare ad usare il vecchi anello del potere. Si dirige dunque su Oa per vendicarsi di Volthoom.
 
Qui, mentre Hal Jordan risorge come la più grande Lanterna Nera di sempre, Sinestro riesce a richiamare la batteria centrale del potere dei Sinestro Corps e si fonde a [[Parallax]], riuscendo persino a dominarlo. Combatte la Prima Lanterna, che viene infine uccisa dalle forze combinate di Jordan e di un rinato [[Nekron]]. Sinestro riattiva il suo Corpo ed uccide tutti i Guardiani dell'Universo (tranne Ganthet, che si ricongiunge a Sahid presso il covo di [[Larfleeze]]), prima di ritirarsi nello spazio profondo.