Mission 1: Èè ambientata nella più remota regione tropicale dell'[[america latina]], ispirata a [[Rio de Janeiro]] e avente la giungla [[amazzonica]], arrivati al boss si può anche notare un ponticello con asse di legno che veniva appunto usato nella storia per gli scambi commerciali dall'[[America]] all'[[Africa]].
Mission 2: Ambientataambientata in una riconoscibile crosta montana ispirata ai [[Pirenei]] e ai monti del [[Caucaso]], viene anche mostrata una visione (riguardante sempre gli zombie) che ricorda l'immagine della [[Transilvania]], ovvero il luogo di ambientazione di [[Dracula]].
Mission 3: Ll'ambientazione non viene molto specificata dato che si passa da un tunnel all'altro e vi si raggiunge un laboratorio da sott'acqua, ma vedendo l'unica parte esterna che viene osservata nella strada segreta che porta sul ponte da cantiere, si potrebbe definire uno dei cantieri edili affacciati sul mare che di solito si vedono sulla costa degli [[Stati Uniti]] o su quella della [[Nuova Zelanda]].
Mission 4: Èè ambientata nella regione sudamericana nell'antica piramide dei soldati [[Aztechi]], vi è presente anche un tunnel che porta in una città nascosta asiatica dove vi sono dei soldati che possono esplodere.
Final Mission: Vedendovedendo le foreste quando si scende con l'aereo, con l'elicottero o con il jetpack all'inizio della missione è ispirata alle campagne toscane, precisamente [[Livorno]] dove le foreste vi sono presenti rigorosamente, la fine della missione è ambientata nello spazio dove si andrà a salvare il personaggio catturato dagli UFO.