Destiny (videogioco): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 34:
 
== Ambientazioni ==
Destiny sarà ambientato in diversi pianeti del [[Sistema solare]], fra cui [[Marte (astronomia)|Marte]] (simile a un deserto, con grandi dune dalla sabbia rosse e rovine di una città umana non meglio specificata), [[Venere (astronomia)|Venere]] (rigogliosa di foreste, di montagne e di vulcani sempre attivi; data l'atmosfera, carica di acidi e azoto, è stato impossibile colonizzarla, dunque è ancora abitata da razze aliene), gli anelli di Saturno eed sonoè confermati due satelliti, [[Titano (astronomia)|Titano]] econfermata la [[Luna]], colonizzata anche questa dagli umani e in seguito invasa da razze aliene nascoste sotto la superficie lunare, pianificando un enorme arma di sterminio di massa.
 
In un trailer inoltre è stato intravisto la sonda spaziale realmente esistente "Cassini", e quello che sembra Mercurio , in più sarà possibile esplorare liberamente anche la torre nella Città, che fungerà da HUB per il giocatore. Qua infatti potrà incontrarsi con gli altri giocatori, personalizzare il personaggio, le armi e la navicella, affrontare le prime missioni e alcune secondarie, allenarsi e molto altro ancora. In più si potrà esplorare anche la "Old Russia", un enorme territorio russo che si estende a perdita d'occhio oltre le mura della Città, oltre al "The Reef", secondo molti la base dell'Oscurità, nemico principale del gioco. Le dimensioni, a detta di Bungie, saranno immense, e nell'insieme copriranno circa 2500 km², offrendo quindi non solo ambientazioni e segreti sempre nuovi, ma anche spettacolari panorami e atmosfere incantevoli. Sempre in un trailer sono state viste delle sorte di moto spaziali, che potranno essere usate liberamente per coprire gli spazi, oltre a una navicella, completamente personalizzabile per andare da un pianeta all'altro.
 
Molte però sono le ambientazioni presumibilmente scartate: la Vecchia Cichago (ridotta a una immensa palude), quel che resta della città di Mumbai (una foresta tropicale disabitata) sulla Terra; Europa (satellite di Giove perennemente coperto dai ghiacci), Mercurio (pianeta roccioso a distanza ravvicinata al Sole), forse Titano (satellite maggiore di Saturno) e la sonda Cassini, in orbita intorno a quest'ultimo pianeta.
 
== Trama ==