Destiny (videogioco): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 38:
In un trailer inoltre è stato intravisto la sonda spaziale realmente esistente "Cassini", in più sarà possibile esplorare liberamente anche la torre nella Città, che fungerà da HUB per il giocatore. Qua infatti potrà incontrarsi con gli altri giocatori, personalizzare il personaggio, le armi e la navicella, affrontare le prime missioni e alcune secondarie, allenarsi e molto altro ancora. In più si potrà esplorare anche la "Old Russia", un enorme territorio russo che si estende a perdita d'occhio oltre le mura della Città, oltre al "The Reef", secondo molti la base dell'Oscurità, nemico principale del gioco. Le dimensioni, a detta di Bungie, saranno immense, e nell'insieme copriranno circa 2500 km², offrendo quindi non solo ambientazioni e segreti sempre nuovi, ma anche spettacolari panorami e atmosfere incantevoli. Sempre in un trailer sono state viste delle sorte di moto spaziali, che potranno essere usate liberamente per coprire gli spazi, oltre a una navicella, completamente personalizzabile per andare da un pianeta all'altro.
Molte però sono le ambientazioni presumibilmente scartate: la Vecchia Cichago (ridotta a una immensa palude), quel che resta della città di Mumbai (una foresta tropicale disabitata) sulla Terra; Europa (satellite di Giove perennemente coperto dai ghiacci), Mercurio (pianeta roccioso a distanza ravvicinata al Sole), forse Titano (satellite maggiore di Saturno) e la sonda Cassini, in orbita intorno a quest'ultimo pianeta. Forse queste ambientazioni saranno messe nei DLC che seguiranno (per ora 2), come arene nel multigiocatore competitivo o nei prossimi capitoli. E' stato confermato che ci sarà una ___location per pianeta (quindi in totale 5, includendo il Reef).
== Trama ==
Nel 2714, il giocatore impersonerà un ''Guardiano'', uno dei soldati che abitano la ''Torre'' all'interno della Città, l'ultimo avamposto rimasto sulla [[Terra]]; quando l'umanità si è lasciata alle spalle la così detta [[Età dell'Oro]], un periodo di eccezionali progressi tecnologici e colonizzazione spaziale a cui sono seguite devastanti catastrofi. Il [[sistema solare]], infatti, si è popolato di nemici sempre più numerosi e potenti, l'uomo viene decimato e solo grazie all'intervento del gigantesco ''Viaggiatore'' i pochi sopravvissuti riescono a ritirarsi all'interno delle mura della Città. Dall'alto della ''Torre'', sovrastato dalla misteriosa sfera che protegge l'avamposto sottostante, il giocatore partirà per affrontare le minacce che popolano il nostro e gli altri pianeti che girano attorno al Sole.<ref name=R2 /> La trama sembra essere molto interessante sia per gli amanti della fantascienza che non, e sicuramente riserverà più di una sorpresa. Le missioni saranno presumibilmente circa 30.
=== Razze ===
|