Destiny (videogioco): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 63:
* ''Cacciatori (Hunter)'', un tempo avventurieri in cerca di ricompense, vivevano come mercenari, affrontando missioni ad alto rischio e a ogni lavoro venivano profumatamente pagati; ora sono i guardiani dell'ultima città rimasta in mano agli umani, oltre ad essere spediti in missione anche su altri pianeti del sistema solare. Fra le tre classi, oltre a essere quella con più personalizzazione, è anche la più equilibrata, capace di trasportare qualsiasi tipo di arma tranne quelle pesanti e sono molto forti col fucile da cecchino.
''Pistola d'Oro'': una potente pistola dorata con 3 colpi all'interno che uccide alieni (nella storia) e umani (nel multigiocatore) all'istante.
 
''Lama dell'Arco'': conferisce il potere del tuono al Cacciatore, che può scagliare micidiali lame ai nemici, uccidendone in gran quantità; grazie a un'abilità sbloccata successivamente, questo potere si rigenererà a ogni uccisione, senza contare un altra abilità che farà in modo che i lampi seguano i nemici, rendendo questo potere il più pericoloso del gioco.
 
* ''Titani (Titan)'', i costruttori delle mura che proteggono la città ricoprono il ruolo di fanteria, infatti sono i più esperti ad utilizzare le mitragliatrici leggere e le armi pesanti. Dopo questo evento, furono uno ad uno sterminati dai Caduti, coltivando negli anni un odio sempre più profondo e intenso, al tal punto che quando scoppia la Grande Guerra loro saranno i primi ad entrarci. Dotati di grande forza, sono i più possenti e peccano solo nell'agilità.
''Pugno della Distruzione'': un enorme onda d'urto scagliata al suolo, uccidendo più nemici contemporaneamente.
 
''Scudo Alleato'': evoca uno scudo resistente che può proteggere te dai colpi nemici, anche se si dovrà potenziare per essere indistruttibile. Al livello più alto si potrà sparare da dietro di esso.
 
* ''Stregoni (Warlock)'', coloro che studiano il ''Viaggiatore'', sono in grado di utilizzare alcune delle sue arcane energie. In generale gli Stregoni preferiscono usare le loro magie invece delle armi, rendendoli molto pericolosi e i più agili delle tre classi disponibili.
''Bomba Nova'': una grande bomba magica lanciata dall'alto, uccidendo diversi nemici una volta arrivata a terra. Ai livelli più alti questa inseguirà i nemici per qualche secondo.
 
''Cantore Solare'': può aumentare l'efficacia di tutte le abilità dello Stregone (agilità, resistenza, forza). Al livello più alto permetterà di scagliare una bomba solare sotto il proprio Guardiano in aria.