Sabretooth: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m smistamento lavoro sporco e fix vari |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 60:
Tempo dopo, mentre sta investigando sul ritorno di Sabretooth, Wolverine trova il suo corpo nello stesso luogo dove tempo prima lo ha ucciso, e ciò indica che Sabretooth non è tornato in vita. Wolverine inoltre scopre che apparentemente c'è Romulus dietro a questa situazione e mentre quest'ultimo stava per uccidere Logan, viene salvato da una misteriosa donna che gli dice che le risposte si trovano ad Arma X. Wolverine quindi ci va scoprendo poi che qualcuno ha fatto esperimenti sul DNA di Creed e che con esso ha creato vari cloni (cosa che peraltro era già avvenuta anche quando Sabretooth faceva parte dei [[Marauders]], quindi è illogico che Wolverine non avesse già considerato l'ipotesi). Logan capisce di aver ucciso in realtà uno di essi e infatti quando va nel laboratorio di Arma X, il vero Sabretooth si mostra a Wolverine che lo riconosce. In seguito Wolverine viene attaccato dal resto dei cloni, mentre l'originale Sabretooth ne approfitta per fuggire, lasciandolo sistemare dai suoi cloni.
=== Hellfire Accademy ===
Diventerà, insieme a Mistyca, il preside all'Accademia Infernale, una scuola chimica a creare mutanti criminali per vendere le Sentinelle.
=== Marvel NOW! ===
Durante l'iniziativa Marvel NOW! si unirà a Mistyca e alla sua confraternita. Con loro attacherá [[Wolverine]] , che era senza fattore rigenerante. Riuscirà a sconfiggerlo mas lo risparmiará, poiché il suo scopo era solo mostrarsi superiore a lui.
== Relazioni tra Sabretooth e Wolverine ==
|