Cannibal Corpse: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
-cat ridondante
QuoBot (discussione | contributi)
m Bot: Sostituzione automatica (-. E' +. È )
Riga 17:
Nel 1995 il cantante Chris Barnes ha lasciato la band a causa di divergenze musicali (ed è ora il cantante delle band [[Six Feet Under]] e [[Torture Killer]] ed è stato rimpiazzato dal cantante dei [[Monstrosity]], George "Corpsegrinder" Fisher, famoso per i suoi urli di lunghezza record in canzoni come "Devoure by Vermin" ("Divorato dai parassiti") e "They Deserve to Die" ("Meritano di morire").
Ne 1997 Robb Barrett, che aveva originariamente sostituito Russay alla chitarra, lasciò i Cannibal Corpse per ritornare con la sua precedente band, [[Malevolent Creation]], e il suo posto fu preso da Pat O'Brien, chitarrista dei [[Nevermore]], che apparve per la prima volta nell'album del 1998, "Gallery of Suicide" ("Galleria del suicidio").
Il fondatore e chitarrista della band, Jack Owen, lasciò i Cannibal Corpse nel 2004 per concentrarsi maggiormente sulla sua seconda band, di nome [[Adrift]]. E'È entrato a far parte dei [[Deicide]] nel tardo 2005 e compare nel loro ultimo album intitolato [[The Stench of Redemption]] ("Il puzzo della redenzione"). Jeremy Turner degli [[Origin]] lo rimpiazzò in fretta come secondo chitarrista per il "Tour of the Wretched" del 2004.
Recentemente Rob Barrerr, membro originario dei Cannibal Corpse, presente negli album "Vile" e "The Bleeding", è tornato nella band nel 2005 ed ha collaborato al loro ultimo album, "Kill", publicato il 21 marzo 2006 sotto etichetta [[Metal Blade Records]].