Cheek to Cheek: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Dennis Radaelli (discussione | contributi)
Annullata la modifica 68542297 di 93.148.6.221 (discussione) senza fonte
Riga 33:
Questa non è la prima collaborazione fra i due, bensì la seconda, successiva al brano ''[[The Lady Is a Tramp]]'', registrato per l'album di Bennett vincitore del [[Grammy Award]], ''[[Duets II (Tony Bennett)|Duets II]]''. Proprio il successo di questo spinse Gaga a proporre al crooner di fare un album insieme.
 
Il 29 luglio 2014 esce il primo singolo ''[[Anything Goes (Tony Bennett e Lady Gaga)|Anything Goes]]'', seguito nello stesso giorno dal relativo videoclip, pubblicato attraverso il canale [[Vevo]] di [[Lady Gaga]]. Il 19 agosto 2014 viene pubblicato il secondo singolo ''[[I Can't Give You Anything but Love]]'', seguito il 26 agosto dal videoclip.
 
Il 18 agosto 2014 viene resa pubblica la foto della copertina dell'album, scattata da [[Steven Klein]].
Riga 47:
Nel settembre 2013, Bennett ha annunciato in un'intervista che l'album uscirà a gennaio 2014, e ha detto: "Abbiamo registrato tutti i grandi standard, canzoni di qualità. [[George Gershwin]], [[Cole Porter]], [[Jerome Kern]], [[Irving Berlin]], canzoni come quella con una big band [[Swinging]] e grandi, grandi, artisti che fanno jazz." Tuttavia, il 12 dicembre, in un'intervista alla CNN, Bennett ha rivelato che l'uscita dell'album è stata ritardata e la data di pubblicazione finale è stata confermata come 18 marzo 2014. USA Today ha riferito che l'album è stato ritardato e dovrebbe essere pubblicazione alla fine del 2014. Il 9 aprile 2014, durante il saluto a [[Kevin Spacey]] al Museo del Moving Image, Bennett ha detto ad una giornalista che l'album sarebbe stato pubblicato nel mese di settembre.
 
Il 29 luglio 2014 Lady Gaga e Tony Bennett annunciano al Today Show che l'album sarebbe stato pubblicato il 19 settembre del medesimo anno. Il 3 ottobre l'album viene riconosciuto numero uno da Billboard per aver venduto 131,000 copie in una settimana.
 
== Tracce ==