Licantropus: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
SuperBot (discussione | contributi)
inserimento Template:Vol using AWB
Riga 60:
È apparso anche sulle riviste di ''Marvel Comics presents'' tra il [[1991]] ed il [[1992]]. È stato uno dei protagonisti della testata dedicata al vampiro vivente [[Morbius]], tra il [[1993]] ed il [[1995]]. In una lettera pubblicata su di un numero della testata di Morbius veniva rivelato che una mini serie sul personaggio di Russell era in preparazione. La mini serie, però, non è mai stata pubblicata.
 
Alla fine degli [[anni 1990|anni novanta]] ha visto la luce la seconda serie di ''Werewolf by Night'', di 6 numeri. La serie è stata scritta da [[Paul Jenkins]] e disegnata da [[Leonardo Manco]]. Dopo la cancellazione della serie, la storia continuò sulle pagine della quarta serie di ''[[Strange Tales]]'', che aveva tra i protagonisti anche l'[[Uomo Cosa]]. ''Strange Tales'' (Vol. 4<ref name={{Vol-serie>Il termine ''volume'' è usato in [[lingua inglese]], in questo contesto, per indicare le serie, pertanto ''Vol. 1'' sta per ''prima serie'', ''Vol. 2'' per ''seconda serie'' e così via.</ref>}}) fu cancellato dopo solo 2 numeri a causa delle scarse vendite.
 
Nel febbraio [[2007]], la Marvel ha pubblicato un nuovo ''one-shot'' intitolato ''Legion of Monsters: Werewolf by Night'' scritto da [[Mike Carey]] e disegnato da [[Greg Land]].
Riga 82:
== Note ==
<references/>
 
 
{{Portale|Marvel Comics}}