Alice in Heartland: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Joccia (discussione | contributi)
Manga: agg. wikilink
ortografia
Riga 67:
Alice è in giardino in compagnia della sorella Lorina. Quando questa la lascia per andare a prendere un mazzo di carte per iniziare una partita, Alice viene rapita da un coniglio [[antropomorfo]].
 
Il [[Bianconiglio]], condottala attraverso un buco nel terreno, in un mondo parallelo, le fa bere a tradimento con un bacio un liquido misterioso, spiegandole che non potrà tornare nel suo mondo sinchèsinché la boccetta in cui vi si trovava la bevanda magica non si sarà nuovamente riempita. Alice, confusa, irritata e smarrita, scopre che solo vivendo nel mondo di Heartland e trascorrendo il suo tempo con gli strani abitanti del luogo la boccetta si riempie da sola.
 
Vagando per il bosco che si estende per tutta la regione si imbatte nel clan mafioso del [[Cappellaio Matto]], composto da questi e dai suoi sgherri, negli spensierati frequentatori del luna-park, nei residenti del Castello di Cuori per giungere infine alla Torre dell'Orologio, dove, accolta dall'orologiaio Julius, decide di stabilirsi.