Jin-Soo Kwon: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Dexbot (discussione | contributi)
m Bot: Fixing broken section link
Emanuele676 (discussione | contributi)
Riga 64:
Tornati alla spiaggia, Sun comincia a parlare a Jin solo in inglese, così che lui possa cominciare a capire meglio e a inserirsi meglio nel gruppo. In seguito sarà aiutato anche da Sawyer ma in un modo del tutto particolare: l'ex truffatore, infatti gli insegna le frasi che una donna "vuole sentirsi dire".
 
In seguito, durante l'escursione organizzata da Desmond per scoprire il significato della sua visione insieme a Hurley e Charlie, Jin scopre insieme a tutti l'arrivo sull'isola di [[Personaggi di Lost#Equipaggio del cargo Kahana|Naomi]] e, alla comparsa di [[Mikhail Bakunin (Lostpersonaggio)|Mikhail]], lo rincorrerà per impedirgli, con successo, di prendere il telefono satellitare che questa porta con sé.
 
Quando Karl arriva alla spiaggia per avvisare dell'arrivo degli Altri, Jin si offre volontario per rimanere alla spiaggia e vedere se il piano d'attacco contro gli Altri elaborato da jack funzioni o meno, assieme a Sayid e Bernard. Purtroppo, a causa della cattiva mira di Jin, i tre vengono scoperti e fatti ostaggi dagli Altri, capitanati da Tom. I tre vengono salvati dall'arrivo di Hurley, Sawyer e [[Juliet Burke|Juliet]].