Sinestro: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Correggo redirect da Lanterne Rosse a Corpo delle Lanterne Rosse tramite popup
Riga 104:
 
Qui, mentre Hal Jordan risorge come la più grande Lanterna Nera di sempre, Sinestro riesce a richiamare la batteria centrale del potere dei Sinestro Corps e si fonde a [[Parallax]], riuscendo persino a dominarlo. Combatte la Prima Lanterna, che viene infine uccisa dalle forze combinate di Jordan e di un rinato [[Nekron]]. Sinestro riattiva il suo Corpo ed uccide tutti i Guardiani dell'Universo (tranne [[Ganthet]], che si ricongiunge a [[Sayd]] presso il covo di [[Agente arancio|Larfleeze]]), prima di ritirarsi nello spazio profondo.
 
=== Forever Evil e Lyssa Drak ===
 
Durante [[Forever Evil]], Sinestro viene attirato sulla Terra da [[Batman]] quando questi indossa un anello del Sinestro Corps durante lo scontro con [[Power Ring]]; il korugariano affronta ed uccide facilmente il doppio malvagio di Hal Jordan. Successivamente, si allea a [[Lex Luthor]] per combattere il [[Sindacato del Crimine]]. Al termine dell'evento, Sinestro si separa da Parallax.
 
Sinestro viene rintracciato più tardi da Lyssa Drak, la sua più grande seguace, su un pianeta disabitato; la donna lo invita a tornare a guidare il Corps, convincendolo dopo avergli rivelato di aver trovato dei korugariani vivi.
 
== Poteri e abilità ==