Wikipedia:Bar/Discussioni/SCIOPERO - commenti: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 134:
Au revoir [[Discussioni_utente:Helios89|<span style="color:orange">'''Helios'''</span>]] 18:18, 18 feb 2007 (CET)
----
X Leoman: devi essere davvero di dura cervice. Chi sei TU per dire che il volontariato esclude il mobbing? A me pare che tu non abbia idea di quello che affermi. Idem per lo sciopero. Ogni attività in qualche modo concordata assoggettabile ad una sospensione volontaria è di fatto anche scioperabile. Mai letto Donne al Parlamento, giusto per esempio? Però su una cosa lo dico chiaramente: è molto più facile che un'utente sia vessato che questo accada ad un admin, anche se questo si sente 'oppresso' dalle contestazioni.
X il resto: vorrei tanto capire cosa stà succedendo e il perchè degli scioperi: se il fatto è relativo alle critiche per l'ultima querelle Ligabo allora io credo che gli admin dovrebbero affrontare la questione con più responsabilità (quella che non hanno avuto i linciatori dell'ultima sessione, ancora una volta frustrati dal fallimento della loro iniziativa). E nell'insieme non ho ben chiaro cosa si intenda dimostrare con questa protesta.
Credo che la comunità si avviti in una incomunicabilità che non giova. Fare del proprio meglio nel main sarebbe una cosa più umanamente gratificante, ma si vede che alla soddisfazione di addormentarsi pensando 'oggi ho scritto questo e fatto quest'altro' molti preferiscono 'oggi ho litigato con questo e bannato quest'altro'. E' come la politica in televisione. Quando non si sà come fare con le cose serie si fa i seri con quelle futili. BAH.
[[Do the right thing|'Adesso basta. Tempo scaduto. Tempo SCADUTO' Datevi un calmata ragazzi. Fate sbollire la vostra rabbia. E di questo ne sono assolutamente convinto. Doppiamente convinto'.]]
--[[Utente:Stefanomencarelli|Stefanomencarelli]] 19:31, 18 feb 2007 (CET)
|