Hemlock Grove: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 81:
*Shelley Godfrey, interpretata da [[Nicole Boivin]].<br/>È la sorella minore di Roman. Shelley è una ragazzina muta, deforme e atipicamente alta per la sua età. Vuole molto bene a Roman, verso il quale è altrettanto protettiva quanto lo è lui con lei, e come lui ha un rapporto conflittuale con la madre, che interferisce spesso con il suo bisogno di sentirsi indipendente. Si scopre che all'età di due anni Shelley morì prematuramente e fu riportata in vita dal dottor Pryce su richiesta di JR disperato per la sua morte. Successivamente però resta deforme è sarà uno degli elementi che induce JR a suicidarsi.
*Alexa & Alyssa Sworn, interpretate da [[Eliana Jones]] e da [[Emilia McCarthy]].<br/>Le figlie dello Sceriffo Sworn. Alexa e Alyssa sono gemelle eterozigote, molto unite l'una all'altra, alquanto frivole e dispettose e sono le migliori amiche di Christina. Quest'ultima, pur dimostrando il contrario, le odia nel suo profondo in quanto le reputa stupide, odiose e di facili costumi.
*Dr. Clementine Chasseur, interpretato da [[Kandyse McClure]].<br/>Un agente in incognito presso una setta cristiana segreta chiamata ''"Ordine del Drago"'', che giunge a Hemlock Groove per indagare sui misteriosi omicidi avvenuti nella comunità, che lei sospetta essere di matrice soprannaturale.
*Dr. Johann Pryce, interpretato da [[Joel de la Fuente]].<br/>Presidente del Godfrey Institute, molto ambizioso e senza scrupoli. Egli conosce il segreto di Olivia, tuttavia, mantiene un'alleanza con Olivia perché fornisce a lui i cadaveri per esperimenti sulla resurrezione.
*Marie Godfrey, interpretata da [[Laurie Fortier]].<br/>La moglie di Norman e la madre di Letha. In principio molto innamorata del marito, si ritrova poco a poco a disprezzarlo profondamente insieme alla sua famiglia.
Riga 87:
*Nicolae Rumancek, interpretato da [[Don Francks]].<br/>Nonno di Peter e precedente occupante del cottage in cui si è trasferito insieme alla madre. Era una sorta di astronomo e come Peter soffriva la [[licantropia]].
*Destiny Rumancek, interpretata da [[Tiio Horn]].<br/>È la cugina di Peter. Destiny è un'esperta dell'occulto, e vive e lavora come medium presso Hemlock Grove.
*J.R. Godfrey, interpretato da [[Paul Popowich]].<br/>Il defunto padre di Roman e Shelly. Ufficialmente dichiarato morto suicida, JR ha sempre cercato di indagare sul passato di Olivia, e si presume che quando abbia scoperto la verità sulla sua natura si sia ucciso con un colpo di pistola alla nuca.
*Brooke Bluebell, interpretata da [[Lorenza Izzo]].<br/>Brooke è la prima vittima dei brutali omicidi che avvengono a Hemlock Groove.