Perfect Dark: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
m ortografia
Riga 23:
Anno 2023. Joanna Dark, agente segreto della Carrington Institute, deve indagare all'interno della dataDayne, e raggiungere il laboratorio nel quale si trova il dr. Carroll, che ha informazioni sulla dataDayne. Una volta salvato il dottore, che scopre essere un automa, deve subire la vendetta della dataDayne, che ha rapito il Dr. Carrington e lo tiene in ostaggio nella sua stessa villa. La dataDayne lascia libero Carrington, riprendendosi però il dr. Carroll. Questi era però riuscito a rivelare a Carrington che la dataDayne avrebbe tenuto una riunione con altre persone. Jo raggiunge il luogo, e spiandoli scopre che uno di loro, Mr. Trent, aveva chiesto al [[Presidente degli Stati Uniti]], invano, un permesso per usare il Pelagic II, un sottomarino del [[Stati Uniti d' America|governo statunitense]], per scopi propri. Per riuscirci, decide di introdursi nell'[[Air Force One]] e ucciderlo.
Joanna deve partire a salvare il Presidente, ma prima deve correre alla volta dell'[[Area 51]], in Nevada, dove riesce a recuperare Elvis, un alieno Maian, precipitato con l'UFO mentre scortava l'ambasciatore, ed unico superstite dell'incidente. I maian erano stati chiamati dallo stesso Carrington. Joanna, grazie all'aiuto di Elvis, salva il Presidente dall'attentato. La dataDayne ruba il sottomarino, il Pelagic II, e raggiunge gli abissi dell'oceano, dove rinvengono un'antica astronave aliena, non dei Maian,bensì degli Skedar, i quali collaborano con la dataDayne.
Jo ed Elvis distruggono l'astronave, e questo sucscitasuscita le ire degli Skedar e della dataDayne, che immediata invade il Carrington Institute, riuscendo a rapire Joanna.
L' agente Dark viene imprigionata assieme a Cassandra De Vries, proprietaria della dataDayne, che è stata processata dagli Skedar.
Intanto Elvis raggiunge Joanna, mentre Cassandra verrà uccisa, e i due riescono a prendere il controllo della nave. Elvis riesce a scoprire la rotta per la patria Skedar, che fino ad allora era sconosciuta. I due la raggiungono e Joanna uccide il loro capo, mettendo così fine alla loro civiltà e alla guerra tra Skedar e Maian.