Hemlock Grove: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica |
ortografia |
||
Riga 55:
Con l'avanzare delle loro ricerche, Roman e Peter scoprono che nella vicenda è coinvolta una società farmaceutica creata dal padre di Roman il cui presidente, il dottor Pryce, ha spesso conseguito sperimentazioni mediche illegali su soggetti umani. Intanto, presso Hemlock Grove giunge la Dottoressa Chasseur, affiliata di una setta religiosa che viene inviata sul luogo per investigare sugli omicidi, e scopre che Roman e sua madre sono degli Upir, creature vagamente correlate ai vampiri. Presso la città viene imposto un rigido coprifuoco, tuttavia la creatura riesce a massacrare le gemelle Sworn, figlie dello sceriffo della contea, che impazzisce e si lancia in una caccia serrata di essa.
La dottoressa Chasseur inizia a smascherare gli altarini della compagnia farmaceutica e ben presto ha un confronto con Olivia, dalla quale però non sopravvive. Dopo varie peripezie, Roman e Peter scoprono che la creatura in questione è un Vargwulf, ovvero un licantropo impazzito, che si rivela essere la stessa Christina, trasformatasi ricorrendo a un rituale esoterico. Peter decide dunque di affrontare la creatura attirandola a
Alcuni mesi dopo Letha viene ricoverata per partorire il bambino, ma poco dopo subisce delle complicazioni e muore. Norman cerca invano di convincere il dottor Pryce a riportarla in vita, come fece con Shelley quando questa era bambina. Peter, sconsolato, decide di lasciare Hemlock Grove sebbene Roman insiste affinché resti. Olivia cerca di consolare il figlio e gli rivela le sue origini e la loro natura. Roman scopre che la sua defunta sorella maggiore, Juliet, fu uccisa proprio da Olivia in quanto non era una Upir. Inoltre rammenta di aver violentato la propria cugina molti mesi prima e capisce di essere lui stesso il padre del bambino di letha. Olivia lo mette infine alla prova cercando di fargli scrutare il neonato e di ucciderlo qualora non fosse un Upir, ma Roman si oppone e uccide sua madre.
| |||