Cats Don't Dance: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: apostrofo dopo l'articolo indeterminativo e modifiche minori
Riga 65:
*'''Max''': il grande e forte maggiordomo e scagnozzo di Darla. Obbedisce ad ogni suo comando e non esita a punire chiunque la ostacoli. Si serve della sua forza possente che a Darla manca fisicamente, visto che lei è solo una bambina.
*'''Tillie Hippo''': una femmina di ippopotamo molto ottimista che cerca di far vedere il lato positivo in ogni situazione. Lei è molto divertente, come viene accennato dalla sua risata, e da come fa le presentazioni in di gruppo in modo rapido.
*'''Woolie Mammoth''': un vecchio e saggio elefante asiatico, mascotte della Mammoth Pictures. Originariamente era venuto a Hollywood per scrivere ed eseguire musica e agisce come un mentore per Danny. Woolie è una parodia evidente della mascotte di Metro-Goldwyn-Mayer, Leo il Leone.
*'''L.B. Mammoth''': il capo della Mammoth Pictures.
*'''Flanigan''': il regista del film "Li'l Ark Angel".
*'''Frances Albacore''': una pesciolina sarcastica che balla con Cranston, ed è sempre con un bocchino in bocca (come il personaggio di [[Crudelia De Mon]] de [[La carica dei 101]]).
*'''Cranston Goat''': un caprone anziano e irritabile che ama sorprendentemente ballare. Viene sempre visto in coppia con Frances.
*'''Peabo''': un pinguino che considera Danny come un fratello maggiore per lui, ed è il primo amico di quest'ultimo.
Riga 101:
 
== Curiosità ==
* Darla Dimple è una parodia della celebre bambina [[Shirley Temple]]; il suo nome è stato preso da un 'altra bambina prodigio degli anni Trenta, [[Darla Hood]].
* I manifesti alla fine sono tutte parodie di film della [[Warner Bros]], [[New Line Cinema]] e [[Turner Entertainment]]. I realizzatori originariamente avevano pensato di aggiungere altre parodie di film famosi come [[Tutti insieme appassionatamente]] (1965) e [[Guerre stellari]] (1977), ma alla fine abbandonarono l'idea, perché avrebbe richiesto di pagare i diritti di licenza.
* Il logo della Mammoth Pictures, è una parodia del logo della [[MGM]], e sfoggia il motto latino "Optimum Est Massimo" - "Bigger is Better".