Command & Conquer: Red Alert 3: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Atarubot (discussione | contributi)
m Template Gamebox rinominato in Videogioco using AWB
Riga 50:
 
===Sovietici===
I sovietici costruiscono direttamente sul campo, sbloccano le tecnologie tramite l'edificio ''Battle Lab'', e per garantire molta energia hanno a disposizione il ''Super-reattore'' che però è instabile. animati dalla forza del loro ideale comunista combattono per liberare il mondo dalla dittatura del capitalismo Schierano forze di fanteria massicce, poco addestrate ma malepieni addestratedi entusiasmo come le ''reclute'' o i letali ''tesla troopers'', posseggono delle unita corazzate terrestri senza rivali come il potente carro armato ''Apocalypse'', navali come la nave ''Dreadnought'', e aeree come il massiccio dirigibile ''Kirov'' o l'elicottero ''Twinblade'', che funziona anche da trasporto aereo per fanteria e veicoli. Hanno anche a disposizione due "super-armi", che usano in casi di estrema necessità:
* ''Cortina di ferro'': genera intorno a sé un campo di forza invulnerabile agli attacchi esterni, in grado di proteggere le unità meccanizzate che contiene, per un breve periodo di tempo. Le unità a piedi presenti all'interno, invece, rimangono uccise all'istante, e l'unico modo di tenerle al sicuro nella cortina è farle salire su veicoli da trasporto come il ''Bullfrog''.
* ''Implosore di vuoto'': può lanciare un missile speciale che, una volta colpito il bersaglio, genera una violentissima implosione, in grado di risucchiare e distruggere tutto quello che si trova nella zona di impatto, persino gli aerei.