Gin (Detective Conan): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 101:
* [[Vodka (personaggio)|Vodka]], che appare sempre in sua compagnia, è colui che gli fa da spalla sin dall'inizio della serie. Non esita, comunque, a puntargli la pistola alla tempia in caso di errore<ref>Volume 38, File 01.</ref>, anche se non è mai andato oltre ad un fatto del genere. Vodka si rivolge sempre a lui chiamandolo ''"Aniki"'', un termine giapponese di rispetto, che indica un fratello maggiore, ed utilizzato spesso all'interno di cartelli malavitosi.
* [[Chris Vineyard|Vermouth]], con cui ha un rapporto conflittuale e poco chiaro. Gin mostra una marcata ostilità nei confronti della donna, arrivando sul punto di metterle la pistola sulla tempia dopo un suo errore.<ref>Volume 49, File 04.</ref> Inoltre, pur sapendo che costei è la preferita del capo, è pronto a fermarla qualora faccia qualcosa che non approva.<ref>Volume 42, File 5.</ref> Tuttavia, dall'atteggiamento di Vermouth si può presumere che fra i due ci sia stato qualcosa, ma non bisogna escludere la possibilità che sia lei che si limita a provocarlo e prenderlo in giro, forte della sua posizione.
* È con [[Ai Haibara|Sherry]] che Gin ha, tuttavia, il rapporto più oscuro. Le dà ossessivamente la caccia, arrivando anche ad immaginarla [[Nudità|nuda]], prima voltata di spalle<ref>Volume 24, Filefile 7, p. 17.</ref> e poi normalmente<ref>Volume 78, Filefile 3, p. 16.</ref>, e, nella prima occasione, la riconosce da un semplice capello.
* [[Organizzazione nera#Boss|Capo]]: Gin gode della piena fiducia del capo, ma non ne condivide le opinioni riguardo Shuichi Akai. Inoltre, è uno dei pochissimi membri ad avere un contatto diretto e privilegiato con lui. Gin chiama sempre il capo ''Quella persona'', mentre Vermouth lo chiama semplicemente ''Boss''.