Wikipedia:Utenti problematici/Pèter/2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 250:
Penso che ormai si è imboccata la strada dell'opzione due. E lo dico con rammarico, come altri che mi precedono: davvero avevo dato fiducia a Pèter, perché chiudesse definitivamente con il passato e proseguisse il suo lavoro su Wikipedia con una collaborazione più tranquilla e più appagante, soprattutto per lui stesso. Ma così non è, e Pèter stesso ha scritto e grassettato la sua intenzione di voler chiudere l'utenza, in caso di nuovo blocco anche di un minuto. Arrivati a questo punto, potrebbe chiederlo subito, anche a prescindere da un blocco, che non è ancora scattato ma di fatto è condiviso da molti e ormai non più evitabile, e non sarà certamente di un minuto. --'''''[[Utente:Euphydryas|<span style="color:#0000CC;">Euphydryas</span>]]''''' [[Discussioni utente:Euphydryas|<span style="color:#ff6347">(''msg'')</span>]] 23:01, 8 apr 2015 (CEST)
: Peter, le tue buone intenzioni ahimé sono durate lo spazio di un mattino, questa risposta a M/ purtroppo non fa che confermare che non sei più affidabile quando ti assumi (pubblicamente, tra l'altro) l'impegno a evitare certi comportamenti, che a questo punto ti pongono in netta incompatibilità con questo progetto. Il che è un grande peccato, viste le tue capacità come contributore. Ma contribuire bene in ns0 e avvelenare tutti gli altri namespace proprio non va bene. Sarebbe bastato un po' di autocontrollo in più, ma ti comporti come se non ce l'avessi e questo continuo rivangare il passato di fatto denota che [[WP:BUONA FEDE]] sembra essere per te più un wikilink che non un [[WP:PILASTRI|pilastro da non violare]]. Peccato davvero.--[[Utente:L736E|<span style="font-weight: bold; color: #006600;">L736E</span>]][[Discussioni utente:L736E|<span style="color: #330000; font-weight: bold; font-style: italic;"><sup>l'adminalcolico</sup></span>]] 23:09, 8 apr 2015 (CEST)
::Speravo che la faccenda si fosse conclusa con la voglia di seppellire l'ascia di guerra, purtroppo anche se a volte può sembrare ingiusto bisogna saperlo fare per evitare di trasformare ogni discussione in un potenziale flame. Mettere poi davanti l'opzione ''o infinito, o nulla'', anche se scritta magari con la rabbia del momento, finisce per avere l'effetto contrario a quello voluto e mette in difficoltà qualunque altra opzione di mediazione. Peccato. [[Utente:X-Dark|X-Dark]] ([[Discussioni utente:X-Dark|msg]]) 23:29, 8 apr 2015 (CEST)