Luca Viscardi: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Rimosse informazioni non enciclopediche, che possono far pensare a pubblicità occulta e che comunque non sono verificabili.
tolgo dettagli non enciclopedici
Riga 25:
Nel [[2005]] diventa direttore dei programmi a [[Play Radio]], emittente del gruppo [[Rcs MediaGroup|RCS]], dove conduce inoltre il programma ''Il buono il brutto e il cattivo'', assieme a [[Tommaso Labranca]] e [[Salvio Cianciabella]], e la classifica ''Play Tunes''.
 
In seguito alla cessione di Play Radio al [[Finelco|Gruppo Finelco]] (con la conseguente trasformazione in Virgin Radio), Luca è tornato in ambito locale occupando il posto di direttore dei programmi a [[Radio Number One]], storica emittente pluriregionale [[Bergamo|bergamasca]].<br/>
Ogni giorno con [[Grant Benson]] [http://www.grantbenson.com/] conduce dalle 9 alle 12 ''Gli Inaffidabili'' su Radio Number One. La domenica, sempre su Radio Number One, conduce il programma dedicato alla tecnologia, chiamato "Mr Gadget" , in onda alle 12 e in replica alle 23 con le Daily News. "Mr Gadget" è anche una rubrica del mensile MAXIM.
La domenica, sempre su Radio Number One, conduce il programma dedicato alla tecnologia, chiamato "Mr Gadget" , in onda alle 12 e in replica alle 23 con le Daily News.
"Mr Gadget" è anche una rubrica del mensile MAXIM.
 
E' sposatoSposato con Tatiana Menni, ha 1un bambinofiglio maschio.
 
Inoltre Luca è un grande fans di Samsung e della tecnologa in generale, del mondo Android e mondo IOS.
 
==Voci correlate==