Contracted: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 36:
Giorno 2: Samantha si risveglia con le parti intime ricoperte di sangue. Quello che sembrano essere semplici mestruazioni si rivela qualcosa di inconsueto quando il sangue incomincia a scorrere velocemente come se fosse stata ferita. Della pelle morta compare vicino all’addome e sul polso. Viene poi chiamata da Alicia che le rivela che la polizia sta cercando l’uomo senza capelli che è venuto alla festa. Al lavoro, Riley intende parlare con lei, ma Samantha lo snobba con facilità. Servendo alcuni clienti, la ragazza non sente alcune parole per via di un mal di testa e corre in bagno. Incominciando a capire che c’è qualcosa che non va’ decide di abbandonare il lavoro per andare da un dottore. Il medico di turno le rivela che il suo battito del cuore è stranamente lento, ma la guarda in maniera strana quando vede la pelle morta. Le cose per Samantha peggiorano quando Nikki non cede alla sua seduzione e quando Alice, nota che un occhio della ragazza è diventato rosso. La notte, Sam perde un dente e incomincia a vomitare sangue.
Giorno 3: I capelli di Samantha incominciano a cadere e la madre nota qualcosa. Dopo una discussione, la ragazza intende recarsi dal dottore, ma George la chiama e la fa andare al lavoro. Qui, scopre che le sue unghie si staccano con facilità dalla dita e cadono nei piatti dei clienti, che urlano scandalizzati. Piena di vergogna se ne va dal lavoro e incontra Riley, ma riesce nuovamente a snobbarlo. Alicia la informa attraverso una telefonata che B.J. è stato arrestato dalla polizia ma che le
Ancora viva dopo l’incidente, sua madre, insieme ai passanti di turno e alla polizia la guardano mentre dà sfogo alla sua aggressività, essendosi trasformata in quello che sembra uno [[zombie]]. La madre, chiede agli agenti di non sparare. Samantha si dirige verso di lei e la morde al collo, facendola urlare.
== Collegamenti esterni ==
|