TeleBoario: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 55:
* ''Bòte al Bòt'' - I racconti ( le bòte ... ) nella pausa pranzo di TeleBoario.
* ''Dillo a Beppe!'' - Un programma alla ricerca di storie, personaggi e stranezze che avvengono sul
* ''Farmacia Camuna''
* ''Grigio Chef''
Riga 63:
* ''Osteria de la Cantada''
* ''TB News'' - Una redazione giornalistica in grado di raccontare tutti i fatti, gli avvenimenti, la cronaca di un vasto territorio.
* ''TB Notte -'' Ogni notte,
* ''TB Press''
* ''TB Sport''
* ''TB Week'' - Il week-end con la redazione giornalistica di TeleBoario per rivedere i principali fatti della settimana.
* ''Vie Verdi'' - Condotto da Stefano Cantiero,
* ''Montagne e rifugi della Valle Camonica'' - Un viaggio per conoscere il territorio accompagnati dai rifugisti e dai loro consigli per vivere la montagna al meglio.
* ''Sapori di Valle Camonica'' - Una serie di appuntamenti per scoprire, e gustare, tutte le prelibatezze che la Vallecamonica offre.
* ''La Valle dei disegni'' - Un viaggio alla scoperta del patrimonio culturale, artistico e naturalistico della Vallecamonica.
* ''Thetys'' - Alla scoperta delle eccellenze che caratterizzano il territorio della Vallecamonica.
* ''Duets'' - Talenti fuori dal comune
* ''Safe Drive'' - Prove su strada, anteprime e approfondimenti realizzati appositamente per conoscere vizi e virtù di tutte le nuove auto in arrivo sul mercato.
* ''Pianeta Giovani'' - Magazine dedicato al mondo del ciclismo giovanile.
Riga 78:
== Diffusione terrestre ==
Dall'8 novembre [[2010]] [[TeleBoario]] è visibile solamente sul [[digitale terrestre]] [[DVB-T
Grazie a un nuovo accordo dalla seconda metà di marzo [[2011]] [[TeleBoario]] amplia la sua copertura alla città di [[Brescia]], alla Bassa Bresciana e ad altre province della pianura padana entrando a far parte dei [[Multiplex televisivo|Mux]] di [[Super Tv]] sulla frequenza [[Very high frequency|VHF]] 10 da [[Monte Maddalena|Monte Maddalena (BS)]], Vesalla/Pizzo Cornacchia (BS), Selvapiana (BS), Monte Creò (BG).
Il nuovo bando per il digitale terrestre del 2012 penalizza parzialmente anche [[TeleBoario]] che perde i diritti per l'[[UHF]] 42. Fortunatamente la tv bresciana ottiene l'uso della frequenza [[Ultra high frequency|UHF]] 34 per le aree di [[Sebino]] e [[Val Camonica]] e può continuare le trasmissioni e nel marzo del [[2013]] [[TeleBoario]] ottiene il permesso per convertire tutta la sua rete di impianti per l'[[Ultra high frequency|UHF]] 34. [[TeleBoario]] ospita ora nel suo mux anche Tele Ponte di Legno, che era pure rimasta esclusa dalle graduatorie.
=== Canali televisivi del Mux TeleBoario (UHF 34) ===
| |||