Personaggi di Tutor Hitman Reborn!: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 25:
* '''[[Haru Miura]]''': è una ragazza che abita nello stesso viale di Tsuna. All'inizio della serie reputava Tsuna un mostro, nel modo in cui trattava l'insopportabile Lambo e accusandolo di aver accudito male Reborn (per via del vestito da mafioso). Un giorno Haru cerca di punire Tsuna per questi suoi gesti (che però sono insignificanti) ma cade in un fiume rischiando di affogare. Tsuna trasformato in modalità ultimo desiderio la salva, e da quel giorno Haru è follemente innamorata di Tsuna.
* '''Bianchi''': è la sorellastra di Gokudera, avendo lo stesso padre ma madri diverse. Bianchi, conosciuta anche come "Lo Scorpione Velenoso" nella malavita mafiosa, è specializzata nei cibi avvelenati. Si definisce l'amante di Reborn, che è anche un suo collega di lavoro, e inizialmente cerca di uccidere Tsuna per liberarlo dall'incarico. I suoi piatti hanno ''sempre'' un colore viola con vari bruchi e insetti all'interno. In passato cucinò spesso per il suo fratello Gokudera, il quale da quando vede la sua faccia si sente male, ma solo se la faccia è totalmente scoperta: l'effetto è annullato anche se Bianchi porta degli occhiali.
* '''I-Pin''': è una bambina killer, anche se non può sembrare è molto forte usa tecniche di combattimento e arti marziali (fra cui il Gyoza Ken, un'arte dove il praticante mangia ''gyoza'' e poi, soffiando sulle mani e lanciando un colpo verso l'avversario, riesce a provocare convulsioni dovute al forte odore). Nel manga I-Pin parla in cinese e Reborn traduce quello che dice mentre nell'anime parla solamente con un forte accento. Anche lei come Lambo è frequentemente colpita dal ''Bazooka dei dieci anni'', trasformandola in una graziosa ragazza che non è più una killer ma una semplice fattorina. Da piccola prova dei forti sentimenti verso Hibari ma da grande sembra non provare più nulla verso quest'ultimo.
* '''Fuuta, il Classificatore (''Ranking Fuuta'')''': è un giovane ragazzino che ha la capacità di valutare e classificare subito in una graduatoria le persone che ha di fronte, scrivendo poi le informazioni su un enorme libro. Ha i dati su migliaia di persone delle famiglie mafiose, e per questo viene pagato profumatamente in cambio di tali informazioni. Quando analizza le persone, la gravità attorno a lui viene disturbata e gli oggetti iniziano a fluttuare in aria e nei suoi occhi appaiono immagini di stelle e galassie.
|