Gruppo Norba: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Wikigdd (discussione | contributi)
mNessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile
Riga 104:
Nell'agosto [[2012]] nasce il programma comico ''Telenorba Extra'' che riunisce le scene delle sitcom più fortunate di Telenorba (Es. Very Strong Family, Catene, The New Family, Aldilà ecc..), che viene mandato in onda nella fascia comica.
 
Il [[2014]] è l'anno della crisi, nella quale molti dipendenti di Telenorba furono messi in cassa integrazione, soprattutto non ci furono più risorse per le produzioni locali. Nell'estate dello stesso anno fu chiamato uno dei più noti autori provenienti da [[Mediaset]]: [[Leo Zani]] che ha collaborato per anni assieme a [[Fatma Ruffini]] in numerosi programmi di successo. A Novembre è partito il nuovo palinsesto e il restyling del logo. E'stato ripristinato il nome [[Teledue]] al posto di Telenorba 8. Il direttore Zani è autore di nuovi programmi come [[Casa Carrisi]] un docu-reality che racconta le vicende personali e familiari di [[Al Bano]] nelle tenute nella vita di tutti i giorni. Zani è autore di altri nuovi programmi come [[Indaco]], [[il bianco e il nero]] e [[Masserie misteriose]]. Grazie a Zani, Telenorba ha stretto un accordo con [[Mediaset]] per la trasmissione di molti programmi portati al successo come [[Carabinieri (serie televisiva)|Carabinieri]], [[Elisa di Rivombrosa]], Due imbroglioni e mezzo (film tv e serie tv) e [[Caterina e le sue figlie]] per un totale di 650 ore di trasmissione replicabili.
 
Cristel Carrisi conduce un nuovo format sulla cucina ospitando tanti personaggi Locali e Nazionali tra cui: Mingo, Antonio Stornaiolo, Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, Gianni Ciardo, Boccasile e Maretti, Marco e Chicco, Ciccio Valenti, Stefano Chiodaroli, e Mauro Pulpito.