Steven Universe: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 217:
* '''Malachite''': Una fusione formata da Diaspro e Lapislazzuli, che appare verso la fine dell'episodio 49. Ha la pelle di colore [[acqua (colore)|verde acqua]] con strisce scure sul corpo, una struttura fisica da [[centauro]] con sei braccia (di cui quattro fungono da gambe), quattro occhi verdi e denti aguzzi. I suoi capelli sono folti e di colore verde menta pallido. Le sue gemme sono incastonate sul naso e sulla schiena. Lapis è la Gemma dominante della fusione, e per questo ingannerà Diaspro imprigionandola con catene d'acqua e inabissandola nell'oceano con lei, in modo che non scappi. La [[malachite]], la sua gemma, è collegata alla fertilità ed al rispetto.
* '''Quarzo Arcobaleno''': Una fusione formata da Quarzo Rosa e Perla che appare in un flashback dell'episodio 61. Ha la pelle rosata e lunghi capelli biondi voluminosi con striature rosa scuro. Lei ha all'incirca la stessa altezza di Opale, e la sua struttura fisica è parecchio simile, salvo ad essere un po' più robusta e più bassa. A differenza di quest'ultima, Quarzo Arcobaleno ha due paia di occhi e solo un paio di braccia. Il primo paio di occhi è di colore azzurro, come quelli di Perla, mentre il secondo paio è nero, come quelli di Rosa. Indossa un corpetto bianco e leggings viola. Sopra il suo corpetto c'è un ritaglio a forma di stella a quattro punte che mostra una delle sue gemme. Ha anche una maglia bianca, leggera e trasparente a maniche lunghe indossata sopra il suo corpetto. Non indossa scarpe, ma dei lunghi scaldamuscoli rosa che coprono la metà delle gambe e dei piedi. Le sue gemme sono incastonate sulla fronte e sulla pancia. Lei è l'unica fusione che non parla, in quanto viene vista solo per 18 secondi. Il [[quarzo ialino|quarzo arcobaleno]], la sua pietra, rappresenta l'ottimismo.
* '''L'Ammasso''': Una fusione forzata apparsa nell'episodio 60. È composta interamente da arti congiunti insieme in un unico corpo a forma di mano, avvolto in un mantello grigio. La sua gemma è formata da quattro frammenti quasi interi di Gemme che combatterono al fianco di Rosa e delle Crystal Gems, uniti come punizione per la ribellione contro il Pianeta Natale, e si trova al centro di essa ed è uno dei risultati degli "esperimenti" sulla fusione artificiale forzata che Peridot per conto del Pianeta Natale stava svolgendo nel Giardino d'infanzia. La vista di questa atrocità ha profondamente scioccato Garnet (tant'è che dopo ha detto ha Steven che non può perdonare le Gemme del Pianeta Natale poiché quella "non è una fusione") e la ha quasi fatta separare. È da sottolineare come le quattro Gemme, prima di formare l'Ammasso, hanno cercato disperatamente e dolorosamente di separarsi nei loro corpi originali, ma invano.
 
====Creature magiche====