Mega Man ZX Advent: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Atarubot (discussione | contributi)
Pulizia e standardizzazione parametri template videogioco
Riga 34:
* '''Siarnaq''' è il Mega Man che possiede il Biometallo Modello P, e con esso i poteri dell'ombra. Ha probabilmente rischiato la vita in passato, salvandosi solo grazie alla fusione con il Biometallo: infatti è molto freddo e parla in un linguaggio quasi robotico, dimostrandosi incapace di pensare e provare sentimenti. Può lanciare una raffica di kunai contro i suoi nemici, tirare shuriken rotanti e smaterializzarsi rapidamente. Sconfitto, il protagonista otterrà i suoi poteri, l'abilità di aggrapparsi ai muri e quella di visualizzare una mappa sullo schermo inferiore.
* '''Mega Man ZX''' è la fusione combinata di Vent/Aile con i Biometalli Z e X. Può sparare con un cannone o eseguire numerose mosse con la spada. Dopo uno scontro con il protagonista diverrà suo alleato e gli donerà i suoi poteri.
* '''Mega Man a''' è un Mega Man minuscolo realizzato con la stessa grafica 2D 8-Bit dei primi videogiochi della serie. Può essere ottenuto conquistando le 24 medaglie dei boss, ma è in grado di sparare solo con un debole buster, di una scivolata per schivare ed è privo di qualsiasi altro potere.
* '''Mega Man W''' è il risultato della megafusione tra il detentore del modello W ed il modello W stesso. Contiene i dati su tutti gli altri megaman e si autoproclama "Dio". Il suo scopo è quello di creare un nuovo mondo.