Metroid Prime 3: Corruption: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 29:
Inoltre grazie all'attacco di Samus Oscura, i cacciatori sono stati contaminati dal Phazon, ma non sono in stato di pericolo. Ora hanno però la capacità di generare phazon spontaneamente, questo ha portato la Federazione ad equipaggiarli con il Dispositivo Potenziamento al Phazon, un accessorio che permette di sfruttare l'energia del phazon per potenziare i sistemi offensivi e difensivi della tuta, già equipaggiamento di alcuni soldati, ed entrare in uno stato di [[Metroid Prime 3: Corruption#Iperfase|Iperfase]].
Gli altri cacciatori si sono rimessi due settimane prima di Samus e inviati su vari pianeti ad indagare, ma da una settimana non hanno dato più notizie. In seguito, Samus scoprirà che dopo la contaminazione, non sono più in grado di controllarsi e sono diventati degli alleati di Samus Oscura. A Samus spetterà il compito di utilizzare i suoi nuovi poteri per salvare dalla contaminazione i diversi Pianeti sui quali si sono schiantati i Leviatani e, infine, distruggere Phaaze, il pianeta dal quale ha origine il Phazon e tutti i Leviatani.
Se si completa il gioco al 100%, si vedrà un video nel quale si vede Samus che si riposa finalmente senza tuta nel pianeta Elisya per poi rientrare nella sua navetta e andare nello spazio; ma è a quel punto che si vede una navetta verde sospetta che la segue. Tempo dopo gli eventi del gioco, Samus viene poi inviata sul pianeta natale dei Metroid,
== Modalità di gioco ==
|