Kung Fu Panda 3: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 54:
Il film sarà una co-produzione tra la DreamWorks Animation e l'Oriental DreamWorks, uno studio di Shanghai fondato nel 2012 come una partnership tra la DreamWorks e le compagnie Cinesi. Un terzo del film sarà realizzato in China, e il resto negli Stati Uniti. Questa è la prima volta che un principale film d'animazione Americano è stato co-prodotto con la Cina. In questo modo, le compagnie protranno attraversare il paese e guadagnare molto di più con un box-office condiviso piuttosto che con un film importato. Pe assicurare il successo del film, oltra alla versione inglese, anche la versione cinese del film sarò completamente animata, il che le renderà le uniche versioni con le labbra dei personaggi sincronizzate con le loro voci.
La troupe del secondo film è tornata interamente al lavoro, compresi la regista [[Jennifer Yuh
Il 9 Aprile 2013, la DreamWorks Animation annunciò che [[Rebel Wilson]], [[Bryan Cranston]] e [[Mads Mikkelsen]] si erano uniti al cast del film, ma ad Aprile 2015 [[J.K. Simmons]] ha rimpiazzato Mikkelsen, il cui personaggio era stato riscritto. Cinque mesi dopo, Wilson è stata sostituita da [[Kate Hudson]] a causa della programmazione prolungata. Lo studio ha dovuto rianimare scene completamente animate per riflettere al meglio la performance della Hudson.
Il villain del film, Kai, sarà il primo nemico di natura sovrannaturale dell'intera serie; descritto da Guillermo del Toro come "il villain più formidabile al momento". I creatori volevano che fosse completamente diverso dai suoi predecessori; Jennifer Yuh
== Colonna Sonora ==
|