Avanti un altro!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile
Riga 172:
* '''''Le mimo''''': accompagnato dalla canzone di ''[[Lupin/Lupin (strumentale)|Lupin (valzer)]]'' di [[Stefano Parnasso]], il mimo ([[Simone Barbato]])<ref>{{cita web|url=http://www.video.mediaset.it/news/avanti_un_altro/72/il-mimo.shtml|titolo=Il mimo|accesso=28 ottobre 2013}}</ref> mimerà un oggetto che il giocatore deve indovinare dopo che Paolo Bonolis gli ha dato un indizio. È stato presente dalla prima alla quarta edizione. Anche se dalla quarta edizione è di nuovo presente, il mimo è stato l'unico personaggio del Minimondo a essere accreditato nei titoli di coda fino all'introduzione dell'''avvocato del diavolo'' nella terza edizione. Dalla quinta edizione Simone Barbato viene sostituito da Luca Laurenti.
 
* '''''L'alieno''''': introdotto dalla canzone di ''The Twilight Zone'' di [[Marius Constant]], e quando se ne va felice c'è la canzone Mundian To Bach Ke di [[Panjabi MC]] dalla seconda edizione, mentre dalla quarta edizione quando se ne va triste dal brano La strada&nbsp;di [[Nino Rota]], e quando ci sono i tre membri della famiglia è introdotto dadal Legobrano Star''Cantina WarsBand'', II:un Thepezzo Originaldella Trilogycolonna Musicsonora -di MosStar EisleyWars. Cantina,È interpretato da un uomo basso ([[Leonardo Tricarico]]),<ref name="alieno">{{cita web|url=http://www.video.mediaset.it/news/avanti_un_altro/71/lalieno.shtml|titolo=L'alieno|accesso=28 ottobre 2013}}</ref>. che impersona un alieno, faFa al concorrente una domanda a risposta multipla con quattro opzioni di risposta. Le opzioni di risposta sono generalmente in lingua diversa dall'italiano o comunque dalla pronuncia molto difficile, e la caratteristica principale della domanda sta nelle difficoltà di lettura delle stesse da parte dell'alieno. È presente dalla seconda parte della prima edizione diventando uno dei personaggi più amati dal pubblico. Nella puntata del 15 ottobre 2013, viene rivelata la sua altezza, pari a 3 ''paraioni'' nella fantomatica unità di misura del ''pianeta Domopak'', corrispondenti a 1,38&nbsp;m.<ref name="alieno" /> Nella quarta edizione l'Alieno sponsorizza vari prodotti, ovviamente inesistenti mentre nella quinta è accompagnato da tre "membri della famiglia": il ''cugino intelligente'' ([[Cristian Gatta]]), la ''sorella cesso'' ([[Francesca Brambilla]]) e il ''cognato modello'' ([[Nico Tortorici]]).
{{Citazione|Io sono arrivato con voi! Io sono Alieno! Voi chi siete, voi chi siate, da dove veniate, quando arrivate, dove andiate, quando scendete, quando si arriva, quando si ferma? Ma che ora sono? Che ora sono? Quando si mangia, quando si mangia? Ho bisogno di mangiare! Sono tanti i misteri dell'Universo, voi fate domande, io tengo le risposte! Che sono Alieno! Prego, ah ah ah ah!|L'alieno}}