Sit Down, Shut Up: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 12:
* '''Andrew LeGustambos''': L'insegnante di teatro. Il suo tormentone è "Parla". In spagnolo, il suo cognome è tradotto approssimativamente come "Gli piace tanto", riferimento alla sua bisessualità. Lui è innamorato sia di Miracle che di Larry, sperando che si accoppino in modo da poter stare insieme con loro. In seguito diventa un narcisista dopo essersi visto vestito elegantemente. Secondo il suo doppiatore [[Nick Kroll]], Andrew è (insieme a Helen) un perdente tra i perdenti. Kroll lo definisce anche come uno "[[Svicolone]] dei giorni nostri". In uno dei primi promo, il personaggio si chiamava Andrew Sapien.
* '''Helen Klench''': Una bibliotecaria incompresa che spesso viene scambiata per oggetti come scope o spazzole da toilette, il che l'ha porta ad arrabbiarsi quando la gente la ignora o le taglia la strada. Il suo tormentone è "Datti una calmata!". Lei sembra avere alti livelli di [[testosterone]], implicandola a prendere [[Estrogeno|farmaci ormonali femminili]] (che Stuart le aveva dato quando credeva che i farmaci ormonali erano steroidi). Helen è magra, ma è considerata poco attraente rispetto a Miracle. In un episodio, è stato rivelato a causa della sua estrema solitudine, lei ha l'abitudine di innamorarsi di oggetti inanimati e vive con un sacco di gatti. Era un alunno della Knob Haven High School, dove lei e Sue hanno formato un duo musicale, ed era obesa in quei tempi. Doppiata da [[Cheri Oteri]]
* '''Sue Sezno''': La preside della Knob Haven. Ha avuto il lavoro a causa di un misterioso incidente che coinvolse l'ultimo preside. È di carattere molto severo. Come chiarito dal suo cognome, lei raramente (se non mai) dice "Sì". Il suo tormentone è "No". Lei è anche unpigra e ipocrita, chiaramente dimostrato quando ha affermato che avrebbe smesso prima di rimproverare gli insegnanti, solo per qualche istante dopo essersela presa con Willard, e di nuovo quando lei da pressioni a tutti di mantenere la Scuola Fiera fiera, ha tradito durante la lotteria. LeiÈ ha anche dimostrato di essere incredibilmente pigra, dando il minimo indispensabile per Miracle in modo che potesse diventare di nuovo un insegnante perché lei non voleva fare il lavoro di ricerca di un nuovo insegnante, così come il risparmio gli insegnanti che hanno subito un attacco di cuore, perché lei non voleva avere a che fare il lavoro di ufficio. Questo oltre ad avere nessuna cura per i suoi dipendenti, come quando vide li hanno attacchi di cuore, ha appena si dava il resto della giornata, così come la pianificazione di incolpare tutti i problemi della scuola su di loro in un incontro a Washington DC Èstato rivelato nell'episodio "Hurricane Willard", che il suo nome completo è SusannaSusan Louise Sezno. Doppiata da [[Kenan Thompson]].
* '''Willard Deutschebog''': Un insegnante di tedesco di mezza età dalla bassa autostima. Il suo tormentone è: "Se credessi nella reincarnazione, mi ucciderei questa notte". È fortemente influenzato dalla madre per il quale ha concesso la sua posizione di insegnante di guida per fare commissioni. Sta sempre fretting circa il suo lavoro ed è normalmente senza casa al punto in cui vive in luoghi completamente casuali (il campo di calcio della scuola, nel campanile di una torre, nell'armadio in sala insegnanti). Ha una paura di guida che nasce dalla schiantarsi la sua auto in uno schermo teatro drive-in nel corso di una esperienza sessuale. Per andare in giro, lui organizza per i veicoli di emergenza e carri funebri a prenderlo e portarlo dove vuole andare da mentire su malattie, incendi, o la morte. Più tardi, dopo ottiene la posizione del istruttore di guida della scuola, comincia con l'auto formazione dei conducenti per il suo trasporto personale. Egli, inoltre, non dispone di un account e-mail o telefono. Egli ha l'abitudine di essere un chiacchierone. Nel 1930, è diventato famoso per fare l'amore con il suo maestro, ed era conosciuto come "The Whoop-De-Doo Kid". Ha anche foraggia a quanto pare il cassonetto scuola per cibo ogni giorno alle 3:00. Nonostante i suoi sentimenti di isolamento a causa di sua madre e terribili abilità sociali, Ennis vede Willard come il suo migliore amico e costantemente prende su di sé per difenderlo da qualsiasi provocazione percepita. Nell'episodio "Tackin '" si è rivelato da Ennis suo secondo nome è Leonard o Herbert. Doppiato da [[Henry Winkler]].
* '''Willard Deutschebog''':
 
{{Portale|Animazione|Televisione}}