Sit Down, Shut Up: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m WPCleaner v1.37 - Disambigua corretti 2 collegamenti - Arabo, Pazzia |
|||
Riga 8:
* '''Larry Littlejunk''': L'insegnante di ginnastica, è l'unico membro del personale in grado di insegnare. Per queste ragioni, può essere visto come il protagonista della serie. Egli si riferisce a se stesso come "Larry L." perché odia il suo cognome, e il suo tormentone è "Perché non è possibile che qualcun altro insegni ginastica?". Egli è apparentemente l'unico insegnante qualificato, ma è stato rimpiazzato come insegnante di scienze da Miracle Grohe a causa della sua presentazione "nudista" (che, per motivi di censura, non è mai stato mostrato). Egli è perdutamente innamorato di Miracle, ma allo stesso tempo si sente in crisi di autostima, il che lo porta a insultarla, invece di dirle cosa prova. Viene dimostrato che frequentava altre donne, ma continua a pensare sempre a Miracle. In un promo di anteprima della serie, il personaggio era stato chiamato Larry Slimp. Doppiato da [[Jason Bateman]].
* '''Miracle Grohe''': Una giovane e affascinante donna [[Hippy]] [[Gimnopodismo|scalza]] e [[Spiritualità|spirituale]] che lavora come [[Docente|insegnante di scienze]], e spesso porta il suo figlio neonato di nome Merch (che ovviamente è più intelligente di lei) a scuola in quanto lei crede che i bambini dovrebbero essere sempre con la madre. Il suo tormentone è "I bambini sono doni di Dio. I batteristi danno i brividi". Anche se lei è un insegnante di scienze, crede nelle cose che un insegnante di quella materia non spiegherebbe (la Madre Terra, il misticismo, la fortuna, ecc). Lei è anche molto ingenua, per esempio, prende il complimento "sei troppo bella per essere a scuola" come una dichiarazione. È implicito per tutta la serie il fatto che le piace anche Larry. Lei gestisce anche un Pillow Fight [[Club]] sotterraneo (parodia di Fight Club (romanzo)|Fight Club), che sembra essere in tutto il mondo. L'attrice e comica [[Maria Bamford]] è stato originariamente scelta nel dare la voce a Miracle, ma è stata poi sostituita da [[Kristin Chenoweth]]. I produttori hanno consentito a Bamford di doppiare alcune "voci secondarie" nella serie.
* '''Stuart Proszakian''': Il vice preside. Il suo tormentone è "Dovrei avere un tormentone!" Lui è il personaggio più strano della serie, chiaramente dimostrato quando ha dichiarato: "Lui è così strano che probabilmente non si rende conto che sta parlando di se stesso", quando stava appunto parlando di se stesso. Prima di diventare vice preside ha lavorato come [[clown]] in un [[penitenziario]] in Florida, e nel secondo episodio della serie, ha cantato una canzone imbarazzante per Larry mentre era vestito come un clown carcerato. È fortemente chiarito per tutta la serie che è completamente [[
* '''Muhammad Sabeeh "Happy" Fa-ach Nuabar''': Il bidello. Nei primi episodi, parla solo in [[Lingua araba|arabo]], che è sovrainciso da una traduzione inglese che rende facile da capire. Negli episodi successivi parla in inglese. Vive in una baracca per il suo lavoro a scuola. Il suo tormentone è approssimativamente tradotto in inglese come "Io sono appassionato dell' America", anche se il modo in cui lo dice suona come "Io odio l'America", quindi potrebbe essere un errore di traduzione. Prima che iniziasse a parlare inglese in proprio, i personaggi non potevano capirlo, portandoli a pensare che abbia detto il contrario di quello che ha realmente detto. Lui è spesso oggetto di scherzi [[stereotipo|stereotipati]], in un episodio viene visto in giro con della [[dinamite]]. Si scopre inoltre che fa pipì nel caffè di Ennis, come quando doveva andare in bagno. Doppiato da [[Tom Kenny]].
* '''Andrew LeGustambos''': L'insegnante di teatro. Il suo tormentone è "Parla". In spagnolo, il suo cognome è tradotto approssimativamente come "Gli piace tanto", riferimento alla sua bisessualità. Lui è innamorato sia di Miracle che di Larry, sperando che si accoppino in modo da poter stare insieme con loro. In seguito diventa un narcisista dopo essersi visto vestito elegantemente. Secondo il suo doppiatore [[Nick Kroll]], Andrew è (insieme a Helen) un perdente tra i perdenti. Kroll lo definisce anche come uno "[[Svicolone]] dei giorni nostri". In uno dei primi promo, il personaggio si chiamava Andrew Sapien.
* '''Helen Klench''': Una bibliotecaria incompresa che spesso viene scambiata per oggetti come scope o spazzole da toilette, il che l'ha porta ad arrabbiarsi quando la gente la ignora o le taglia la strada. Il suo tormentone è "Datti una calmata!". Lei sembra avere alti livelli di [[testosterone]], implicandola a prendere [[Estrogeno|farmaci ormonali femminili]] (che Stuart le aveva dato quando credeva che i farmaci ormonali erano steroidi). Helen è magra, ma è considerata poco attraente rispetto a Miracle. In un episodio, è stato rivelato a causa della sua estrema solitudine, lei ha l'abitudine di innamorarsi di oggetti inanimati e vive con un sacco di gatti. Era un alunno della Knob Haven High School, dove lei e Sue hanno formato un duo musicale, ed era obesa in quei tempi. Doppiata da [[Cheri Oteri]]
|