Skylanders: Spyro's Adventure: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
YiFeiBot (discussione | contributi)
m migrazione automatica di 1 collegamenti interwiki a Wikidata, d:q2360842
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 38:
 
== Trama ==
Gli [[Skylanders]], guidati da Padron Eon, loro mentore, erano i protettori delle Skylands, venerati e rispettati da tutti. Un giorno Kaos, con la sua Hydra (un drago con quattro teste, ognuna di un elemento diverso: Fuoco, Acqua, Vita e Undead), distrusse il Cuore di Luce, sistema di protezione delle Skylands creato dagli Antichi Benevolenti (gli esseri che all'inizio dei tempi crearono le Skylands) in grado di tenere lontane le Tenebre, uccidendo Eon (che grazie alla sua magia continuò a vivere sotto forma di spirito) ed esiliando gli Skylanders sulla Terra.
All'inizio gli [[Skylanders]] erano guidati da padron Eon, un potente mago e protettore degli Skylanders. Durante una battaglia contro il malvagio Kaos, Eon venne trasformato in spirito e gli Skylanders furono sconfitti ed esiliati sulla Terra dove si trasformarono in giocattoli ma grazie al Padrone dei Portali (ovvero il giocatore) gli Skylanders possono nuovamente prendere vita se posizionati sul ''Portale del Potere''. Lo scopo del gioco è quello di ricostruire il ''Cuore di Luce'' tramite la raccolta dei suoi vari componenti per poi sconfiggere Kaos e riportare la pace nelle Skylands.
Oggi, grazie al nuovo Padrone dei Portali (il giocatore), gli Skylanders, attraverso il Portale del Potere, sono riusciti a ritornare nelle Skylands e, ricostruendo il Cuore di Luce (che è lo scopo principale del gioco), a battere definitivamente Kaos, esiliandolo sulla Terra.
 
== Modalità di gioco ==