Samurai Fiction: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia |
m Bot: fix citazione web (v. discussione) |
||
Riga 63:
La vicenda ruota intorno a Inukai Heishiro, figlio di un feudatario. Uno dei più preziosi cimeli di famiglia, una spada donata dallo [[Shogun]], è stata rubata dal samurai Kazamatsuri. Contro l'opinione del padre, Heishiro decide di andare da solo a recuperare la spada, ma il padre manda due [[ninja]] con lui per assicurarsi che non faccia niente di stupido.
Kazamatsuri ferisce Heishiro, e uccide uno dei suoi compagni di viaggio: il giovane nobile trascorre un certo periodo con un vecchio samurai e sua figlia Koharu, durante il quale guarisce e pianifica le sue mosse future. Il vecchio samurai cerca di dissuaderlo dal combattimento, ma l'onore di Heishiro non gli permette di lasciare Kazamatsuri vivo. Il samurai, quindi, che si rivela essere il maestro Hanbei Mizogushi lo convince a combattere Kazamatsuri gettandogli delle pietre.
Nel frattempo, Kazamatsuri si ferma per qualche giorno presso una casa di scommesse di proprietà di Lady Okatsu, che si innamora di lui. Una notte, uno dei nina mandati a proteggere la corrompe affinché versi del veleno nel sake per Kazamatsuri, ma lui si accorge del veleno stesso e uccide tutti quelli che si trovano nel locale. Quindi, rapisce Koharu per far sì che il maestro Mizoguchi a combattere contro di lui.
Riga 86:
==Collegamenti esterni==
*
*{{Imdb}}
|