Discussione:Marcello Guasti: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m indentazione.
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
::[[Utente:Carlomartini86|Carlomartini86]] ma le opere pubbliche sono piantate in terra. Per esempio la scultura fontana all'uscita autostradale Firenze Impruneta è alta dieci metri e visibilissima a tutti. Vabbè via cercherò fonti autorevoli e te le manderò....Ma gli articoli di giornale che documentano l'opera e lo scultore possono essere citati o sono fonti non sufficientemente disponibili? Altra domanda sul sito della rete civica di Horice in Repubblica Ceca è documentato un viaggio che Guasti ha fatto per andare a rivedere la sua opera pubblica, un monolite alto due metri. In tale circostanza è stato accolto dal sindaco Dolezal. Fonti del genere sono affidabili ma possono essere transitorie, possono essere citate secondo te?[[Utente:NikkeSchiav|NikkeSchiav]] ([[Discussioni utente:NikkeSchiav|msg]])
:::Non c'è una regola, si va a buonsenso. La mia opinione è che non sono informazioni di particolare rilevanza, almeno a leggere la pagina [https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Marcello_Guasti&oldid=76651477 come era]. --[[Utente:Carlomartini86|Carlomartini86]]<sup>[[Discussioni_utente:Carlomartini86|<span style="color:#32CD32">('''''Dlin-Dlon''''')</span>]]</sup> 12:15, 24 nov 2015 (CET)
[[Utente:Carlomartini86|Carlomartini86]] scusa se insisto ma avevo fornito un elenco di opere pubbliche e la loro collocazione. Se uno va in quei posti le può vedere e data la quantità è altamente probabile che se uno ci va dopo aver letto wikipedia e non ce le trova contribuisca alla correzione della voce, e tu dici che non hanno rilevanza. Alla luce di queste considerazioni mi consenti almeno di ripristinare la lista delle opere pubbliche? Oppure giustifica perché le hai tolte altrimenti il pubblico di Wikipedia non ci capisce più nulla e pensa che stiamo qui a scherzare tra noi. [[Utente:NikkeSchiav|NikkeSchiav]] ([[Discussioni utente:NikkeSchiav|msg]])
Ritorna alla pagina "Marcello Guasti".