Bloodborne: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Zippit (discussione | contributi)
Espansione uscita
m ortografia
Riga 91:
 
=== Boss del DLC ===
*'''Ludwig il dannato''': Il primo cacciatore della Chiesa, nonchènonché il primo boss affrontabile nel DLC. È possibile trovarlo dopo il fiume di sangue, una volta superata la zona sorvegliata da due grossi giganti. Inizalmente, il boss si comporta come un cavallo impazzito, attaccando e caricando in maniera confusa e imprevedibile, ma una giunto a metà vita, otterrà la Spada della Luna Sacra, diventando molto più forte e ottenendo potenti attacchi a distanza. Una volta sconfitto, parlando con la sua testa, è possibile ottenere la sua arma.
*'''Fallimenti viventi''': I primi tentativi della Chiesa della Cura di creare un Emissario Celeste. Si tratta di una serie di "Emissari" che compariranno continuamente durante il corso del combattimento, molto lenti e con attacchi fisici prevedibili, ma dotati di magie pericolose. Quando nel bel mezzo del combattimento si fermeranno e alzeranno le braccia al cielo, potranno scagliare il loro attacco più potente, una pioggia di meteore magiche.
*'''Lady Maria della Torre dell'orologio astrale''': Boss della Torre dell'orologio astrale, zona accessibile con la chiave ottenuta dai Fallimenti viventi. Questa cacciatrice, inizialmente, si comporterà come uno dei tanti cacciatori nemici incontrabili durante il gioco, ma giunta a metà vita potenzierà i suoi attacchi con il sangue, aumentandone il raggio e rendendoli più potenti. Verso la fine del combattimento, li potenzierà ulteriormente usando il fuoco.