Cory Spinks: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Botcrux (discussione | contributi)
m Bot: fix citazione web (v. discussione)
ZimbuBot (discussione | contributi)
m WPCleaner v1.41 - Disambigua corretto un collegamento - Michele Piccirillo
Riga 42:
Cory Spinks, soprannominato "''The Next Generation''", come professionista ha portato a termine 42 incontri perdendone solo cinque (dei 37 vinti 11 sono stati portati a termine per knockout). Non è un pugile molto spettacolare, tutt'altro, ma è dotato di una tecnica di primo ordine. Mancino difficile da boxare, non è potente ma è uno di quegli atleti che sono in grado di non far figurare bene un avversario.
 
Ciò si è potuto notare quando conquistò il titolo IBF dei welter ai danni di [[Michele Piccirillo (pugile)|Michele Piccirillo]]. Qui si rese autore di una grande prestazione: tempismo, velocità di braccia e accuratezza difensiva contro un avversario che l'aveva sconfitto 11 mesi prima. Spinks, però, ha anche affrontato avversari come [[Ricardo Mayorga]], [[Zab Judah]], Miguel Angel Gonzales e [[Roman Karmazin]]. Ha riconquistato il titolo IBF dei superwelter contro il giovane concittadino [[Deandre Latimore]], in un incontro in cui ha dimostrato un gran carattere risalendo da una situazione iniziale piuttosto complicata.
 
Non è un pugile con il colpo da KO, ma è solito portare a termine le sue vittorie ai punti. Ciò è dimostrato dagli 11 KO in 37 vittorie.