Southpaw - L'ultima sfida: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
LiveRC : Annullate le modifiche di 109.150.181.181 (discussione), riportata alla versione precedente di Dimitrij Kasev
Riga 56:
 
==Trama==
{{...|1|film}}Billy Hope è l'imbattuto campione del mondo dei pesi medio-massimi. La sua storia, come quella di sua moglie Maureen, è quella di un orfano cresciuto in un quartiere difficile di N.Y. che grazie alla boxe ha ottenuto riscatto sociale, ricchezza e ha formato una famiglia che prima ancora della boxe è la sua ragione di vita. Non più giovanissimo valuta i suoi passi con attenzione, consigliato dal suo manager e soprattutto da sua moglie.
{{...|1|film}}
Bily ha ormai quasi deciso di ritirarsi quando in una serata di beneficenza viene provocato da un suo rivale, Miguel Escobar, astro nascente ansioso di confrontarsi sul ring con Hope e concorrere per la cintura. Ne consegue una rissa fra i pugili ed i loro team. Nel marasma parte un colpo di pistola che colpisce Maureen e la uccide.
Da quel momento la vita di Billy entra in una rapida spirale discendente fatta di alcool, droghe, depressione, rabbia e frustrazione. In pochi mesi perde tutto: la sua casa, i soldi, la sua cintura di campione del mondo ed infine la sua unica figlia che viene affidata ad una casa-famiglia.
 
Risalire la china sarà per Billy l'unico modo per rimettere a posto i pezzi dellla sua vita. Allenato da un carismatico allenatore, Titus 'Tick' Wills, riuscirà ad ottenere una possibilità per confrontarsi con Escobar e riprendersi la sua vita.
 
==Produzione==