Technical sergeant: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 2:
==Grado attuale - United States Air Force==
Technical Sergeant, comunemente abbreviato in ''Tech Sergeant'' in forma colloquiale, è il sesto livello dei gradi da sottufficiale nell'[[USAF]], con paga equivalente al grado E-6. Il grado precedente è [[Staff sergeant|''Staff sergeant'']], mentre quello immediatamente successivo è ''Master sergeant''.
Nell'ambito dell'[[aeronautica militare statunitense]], la promozione al grado di Technical sergeant storicamente è il secondo avanzamento di carriera più difficile da ottenere (la promozione più dura da ottenere è quella a Senior master sergeant, stabilita con leggi federali), ed è il massimo grado a cui possono ambire molti dei sottufficiali di carriera. Un militare deve aver rivestito il grado di Staff sergeant per almeno 23 mesi per entrare in graduatoria per l'avanzamento, anche se poi, generalmente, la promozione a Technical sergeant viene ottenuta non prima di 10-12 anni di servizio.
Durante la preparazione per l'avanzamento al successivo grado di [[Master sergeant|''Master sergeant'']], il Technical sergeant è impiegato principalmente in compiti addestrativi, nei confronti del personale di più recente arruolamento<ref>Overton, Mark C. ''Career progression guide for airmen'', ISBN 9781483627373</ref>.
;Distintivi di grado di sergente dello US Air Force
{| style="border:1px solid #8888aa; background-color:#f7f8ff; padding:5px; font-size:95%; margin: 0px 12px 12px 0px;" width="100%"
|