Discussione:Chiocciola (segno): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 5.170.197.189 (discussione), riportata alla versione precedente di Shivanarayana |
Annullata la modifica 79390250 di Shivanarayana (discussione) |
||
Riga 21:
http://www.repubblica.it/online/tecnologie_internet/chiocciola/chiocciola/chiocciola.html
@ in inglese rendeva "at a price", dall'italiano "al costo", a+c....
E' divertente/avvilente vedere quanto un utente possa sentirsi ferito nell'orgoglio dopo essere stato smentito sia dialetticamente che a livello probatorio. La "talk" postata da Bella Trovata è un puerile tentativo di giustificarsi davanti a chissà quali regole.
Postare un aggiunta ad un testo, evidentemente non in contrasto con la voce, e correlata da una fonte nelle discussioni, sarebbe un test e per cui inattendibile a da cancellare automaticamente?
Fossi in lei lascerei il compito ad altri utenti molto ma molto più cauti e razionali, anche nell'uso della "forza", perché frignare per essere stati smentiti dando "ban" temporanei, tra l'altro completamente inutili, è segno di pochezza. Per la serie "come ci si sente ad aver fatto la figura di Byron Moreno?"
Non credo sia utile stare qui a litigare su un cavillo come questo, magari venendo trascinato in chissà quali vortici di natura regolamentare, senza contare che basta la lettura di quanto scritto qui per capire come sono andate le cose.
Si era postato in rispetto e cercando di contribuire e capire le opinioni altrui, ma non tutti possono avere questo livello minimo di comunicazione. La magra figura l'ha già fatta, mi spiace per lei. Ha ottant'anni per meditarci, un saluto.
== Le origini della "chiocciolina" ==
|