Kill Bill: Volume 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 235:
*Bill originariamente doveva essere interpretato da [[Warren Beatty]]. Il rifiuto dell'attore permise a [[Quentin Tarantino|Tarantino]] di affidare la parte al preferito [[David Carradine]].
*[[Quentin Tarantino|Tarantino]] valutò a lungo l'ipotesi di interpretare lui stesso il personaggio del maestro Pai Mei.
*Durante il dialogo fra Bill e Budd, si sente la colonna sonora del film ''[[Lo strano vizio della signora Wardh]]'' di [[Sergio Martino]], chiaro omaggio di Tarantino ad [[Edwige Fenech]]. Poco dopo, quando Budd ritorna al suo capannone nel deserto, si sente di nuovo l'estratto da Lo strano vizio della signora Wardh: questa volta però, esso viene modificato da Robert Rodríguez.
Poco dopo, quando Budd ritorna al suo capannone nel deserto, si sente di nuovo l'estratto da Lo strano vizio della signora Wardh: questa volta però, esso viene modificato da Robert Rodríguez.
 
*La sequenza nella quale Beatrix è al volante della macchina e recita il monologo di cui sopra, è un evidente riferimento al film Psycho.
*La sequenza nella quale ''La Sposa'' viene seppellita viva verrà ripresa da [[Quentin Tarantino|Tarantino]] nell'episodio speciale di due ore di ''[[CSI - Crime Scene Investigation]]'' da lui diretto, ''Sepolto vivo'' (''[[Grave Danger]]'').