Norbert Bonvecchio: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
"Sostituito parametro deprecato in template:Sportivo |
m apostrofo tipografico |
||
Riga 56:
Nel salto in alto ha vinto per tre volte i campionati italiani tra la categoria juniores e quella promesse, vantando quale record personale 2,13 m indoor (2006): in questa specialità, nel 2004, è stato azzurro (quinto posto) in un triangolare juniores svoltosi proprio in Italia ad [[Isernia]]. La prima esperienza nazionale nel giavellotto, invece, arriva nel 2007, quando è convocato per un triangolare (quinta posizione) a [[Murcia]] in [[Spagna]].
Doppia medaglia di bronzo (alto e giavellotto) ai campionati italiani juniores nel 2004 e fuori in fase di qualificazione
Campione italiano promesse di salto in alto nel 2005 e quinto nel tiro del giavellotto nella stessa rassegna nazionale; medaglia
Prende parte ad entrambi i campionati assoluti gareggiando nel salto in alto, giungendo sesto al coperto e settimo nella versione outdoor.
Campione italiano promesse indoor di salto in alto nel 2006 ed ai campionati italiani invernali di lanci si laurea vicecampione nazionale promesse e settimo assoluto.
Titolo italiano promesse invernale di lanci nel 2007 e quarto assoluto; medaglia
Vicecampione italiano agli invernali di lanci nel 2008 e medaglia di bronzo ai nazionali universitari; nono posto agli assoluti di Cagliari.
|