Brian Hoyer: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Atarubot (discussione | contributi)
"Sostituito parametro deprecato in template:Sportivo
New England Patriots: refuso, virgole, eliminata ridondanza
Riga 45:
[[File:Brian hoyer.jpg|thumb|left|Hoyer nel training camp 2009 dei Patriots.]]
 
Hoyer non fu scelto nel [[Draft NFL 2009]] ma firmò subito dopo con i [[New England Patriots]]. Dopo una pre-stagione positiva fu scelto come prima riserva del quarterback titolare [[Tom Brady]]. Debuttò come professionista il 18 ottobre 2009 nel secondo tempo della gara contro i [[Tennessee Titans]]. Nella sua prima serie offensiva completò 5 passaggi su 5 tentativi per 35 yard, concludendo con un [[touchdown]] segnato su corsa, che contribuì a stabilire il record di franchigia di punti segnati, nella vittoria per 59-0.
 
Hoyer rimase la prima riserva di Brady anche nella stagione successiva. Entrò per la prima volta in campo in stagione nella finale della partita persa per 34–14 coi Cleveland Browns, subendo il suo primo [[intercetto]]. Nella settimana 17, contro i [[Miami Dolphins]], lanciò un passaggio da [[touchdown]] da 42 yard per Brandon Tate, il primo della sua carriera professionistica.
 
Anche seBenché nel [[Draft NFL 2011]], i Patriots scelsero il quarterback [[Ryan Mallett]], Hoyer rimase la prima riserva di Brady anche nel 2011. Quell'anno giocò poco ma il suo unico passaggio completato fu quello con cui [[Rob Gronkowski]] stabilì il nuovo record NFL per yard ricevute in una stagione da un [[tight end]]. Il 31 agosto 2012, Hoyer fu svincolato dai Patriots.
 
===Pittsburgh Steelers===