Rocket Arena: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Pooooz (discussione | contributi)
Corretto collegamento al "Progressive Field"
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 26:
Il 16 ottobre [[2007]], i [[Las Vegas Gladiators]] dell'Arena Football League hanno annunciato che si sposteranno alla Quicken Loans Arena.
 
L'arena ha sostituito il [[Coliseum at Richfield]], che era situato a sud di Cleveland vicino ad [[Akron (Ohio)|Akron]]. Parte del [[Progetto Gateway]] per rivitalizzare centro di Cleveland, l'arena e il vicino [[JacobsProgressive Field]] furono finanziati grazie ad una sorta di "tassa del peccato" imposta sul consumo di alcol e tabacco. Nell'estate del [[2005]], l'azionista di maggioranza dei Cavaliers [[Dan Gilbert]] ha rinnovato l'arena, installando nuovi posti a sedere e migliorando sistemi video e audio, sicurezza, spogliatoi e suite.
 
In aggiunta agli sport professionistici, "The Q" è stata la sede del torneo di basket ''Mid-American Conference'' maschile e femminile dal [[2000]]. "MAC Madness", come è più comunemente noto, è diventato una forte attrazione per l'arena, tanto che le partite di semifinali e finali maschili sono seguite da 10.000-15.000 spettatori.