Batman: Arkham Knight: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 79853128 di 151.26.12.63 (discussione)
Riga 115:
La tossina di Crane libera definitivamente Joker, che preso il controllo della mente di Bruce è ora pronto per seminare morte e follia nelle strade della città ed ride di fronte alle minacce dello Spaventapasseri che, stizzito, gli inietta un'altra dose di tossina. Ora è il pagliaccio principe del crimine ad essere esposto ad essa e cade preda della sua più grande paura: essere dimenticato: in una lunga sequenza onirica simile ad un sogno, Joker scopre che ad un anno di distanza dalla sua morte quasi tutti si sono scordati di lui, l'unica a ricordarlo e piangerlo è la sola Harley Quinn e Gotham City intende istituire un museo al più grande nemico di Batman, cioè il Pinguino. Il Cavaliere Oscuro, proprio come Joker ha fatto con lui per tutto il corso del gioco, comincia ad instillare in lui sempre paura finché non riesce definitivamente a rinchiuderlo nella parte più recondità della sua mente e della sua coscienza. Debellato Joker, Batman è definitivamente libero e, riacquistata la lucidità, dice a Crane di non avere paura.
 
{{citazione|Io sono la vendetta. Io sono la notte. Io sono Batman!|Batman a Joker prima di sconfiggerlo definitivamente|I am vengeance. I am the night. I am Batman!|lingua=en}}
 
Lo Spaventapasseri allora lo minaccia con la pistola ma in quell'istante arriva Jason che, ravvedutosi, libera il suo vecchio mentore dalle catene permettendo a Bruce di iniettare a Crane la sua stessa tossina e questi, preda dei suoi terribili effetti, viene messo KO da Gordon.